Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

BioTron - Tema Magento del negozio di tessuti per la casa

Template Magento


Spargi la voce sul tuo negozio di articoli per la notte con questo tema Magento per il negozio di tessuti per la casa che ha tutto per far sì che i tuoi clienti non lascino mai il tuo sito!

Di seguito descriveremo tutti i vantaggi di questo tema dei tessuti per la casa.

BioTron è un tema completamente reattivo che viene fornito con molte funzionalità integrate. Con il funzionale Website Slider puoi mostrare con eleganza tutte le nuove offerte e promozioni della tua attività di articoli per la casa. Puoi rendere il tuo negozio di fogli organici molto più affidabile mostrando il tuo team professionale e le recensioni dei clienti sulla home page.

Cattura il tuo pubblico creando una presentazione accattivante dei tuoi prodotti per dormire con una valutazione a stelle e plug-in Lista dei desideri e confronto. Questi plugin Ajax, moduli essenziali per il sito di e-commerce, offrono ai tuoi clienti la piena libertà di scelta, possono facilmente mettere da parte gli articoli preferiti e confrontarli per trovare i migliori. Rendi lo shopping veloce e divertente per i tuoi clienti con versatili opzioni di ordinamento. Marchi, colori, dimensioni, prezzo, produttore e molto altro in un clic! Ajax Cart aiuterà i tuoi clienti a controllare il carrello senza ricaricare la pagina, mentre Ajax Search li aiuterà a ottenere risultati super veloci tramite parole chiave e riuscire a vendere online con questo tema di arredamento per la casa! I visitatori del sito vedranno i prodotti suggeriti subito dopo aver digitato la prima lettera nella ricerca.

Estensioni modello Magento 2

Le estensioni Magento 2 sono note per essere uno strumento efficace che rende il processo di gestione del negozio Magento 2 più fluido e molto più affidabile. Puoi risparmiare oltre $ 376 con i moduli TM inclusi nel prezzo del modello. In questo tema di tessuti per la casa, abbiamo raccolto i moduli Magento più pregiati. Come:

  • Catalogo Ajax;

  • Confronto Ajax;

  • Ricerca Ajax;

  • Lista dei desideri dell'Ajax;

  • blog;

  • Conto alla rovescia;

  • Prodotto presentato;

  • Cursore della pellicola;

  • Google Map;

  • Menù Mega;

  • Notiziario pop-up;

  • Etichette di prodotto;

  • Accesso sociale;

  • Condivisione sociale;

  • Opzioni del tema.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design del tema Home Textiles Magento è compatibile con i motori di ricerca

I temi Web ottimizzati per i motori di ricerca sono stati sviluppati per attirare visitatori del sito Web e spider dei motori Web nella tua attività Web.

Poiché i clienti ripongono la loro fiducia nei motori di ricerca, i siti Web che si trovano in cima ai risultati di ricerca aumenteranno la quantità di clienti e porteranno a grandi entrate. Nuovi temi di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca qui.

Questo design del tema Home Textiles Magento è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di responsive web design rende l'interfaccia di un sito Internet flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo implica che il sito web offrirà una buona esperienza visiva a tutti gli utenti attraverso tutti i gadget.

Trova altri modelli Responsive Magento qui.

Se sei interessato, puoi consultare i temi correlati di Magento 2:

Magetique - Tema Magento 2 multiuso pronto per AMP

Flash - Tema Magento multiuso e ad alte prestazioni

Estensioni Magento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62087
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 22
Keywords: kitchen brand covers bath bed luxury wool silk bedding bio linen duvet pillars syntetic linence Tron
€150
Live Demo Acquista
Modello # 62087
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 22
Keywords: kitchen brand covers bath bed luxury wool silk bedding bio linen duvet pillars syntetic linence Tron
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Ajax, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Script Jquery: Mobile Menu, Responsive Slider, Responsive Carousel,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Our magento themes are designed to be used with clean install without sample data that is provided with the default theme., nginx 1.8, MySQL 5.6, MySQL 5.7, Magento 2.3.2,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bath, bed, bedding, bio, brand, covers, duvet, kitchen, linen, luxury, pillars, silk, sleep, wool,

Discussioni: Template Moda e Bellezza, Template Biancheria,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Estensioni Magento: Custom Menu, Ricerca Ajax, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Google Map, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,