Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Kartmati - Pelletteria e accessori a tema Magento

Template Magento


Fashion Store Online Magento Theme è una soluzione esperta di tecnologia per aumentare la tua presenza online. Su misura per siti di cinture e portafogli, articoli in pelle e accessori, questo tema è arricchito dalla tecnologia Ajax e dalle funzionalità avanzate del negozio online. Gestirà un sacco di flussi di traffico e garantirà un'esperienza di acquisto senza problemi per i tuoi clienti. MegaMenu offre una navigazione fluida, gli utenti navigheranno senza problemi nel tuo sito e raggiungeranno gli elementi desiderati con un clic del mouse. Banner accattivanti e pulsanti di invito all'azione appariscenti sono potenti strumenti di promozione, l'attenzione sarà rivolta ai tuoi prodotti di punta. Presenta le tue offerte speciali e i prodotti scontati con carosello reattivo e cursore animato per catturare l'attenzione a colpo d'occhio. Ad ogni articolo può essere fornita una descrizione precisa, i visitatori potranno conoscere nel dettaglio caratteristiche e vantaggi del prodotto. All'apertura del sito, i visitatori si iscriveranno immediatamente alla tua newsletter con il modulo popup. Fai clic sull'anteprima dal vivo per sentire la potenza di questo tema.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design di Fashion Designer Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Friendly è il tipo di web design che consente ai robot dei motori di ricerca di scansionare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

I temi Web ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti a rafforzare il posizionamento della tua pagina Internet nei risultati finali della ricerca su Internet.

Ultimi design Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello Fashion Magento è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe aiutare il tuo sito Internet ad apparire altrettanto perfetto sullo schermo di qualsiasi laptop o dispositivo portatile specifico.

Fai clic qui per ulteriori modelli Responsive Magento

Questo modello Magento di Fashion & Beauty News è Retina Ready

Che cos'è?

L'idea di Retina ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta, in modo che l'occhio umano non possa vedere pixel particolari.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero contenuto appariranno ben definiti e belli. I colori sono sbalorditivi, brillanti e possono rendere il tuo sito web molto migliore su quasi tutti i gadget.

Visualizza altri design Retina Ready Magento qui

Questo è un tema di design Magento di Bootstrap Fashion & Beauty Store

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di siti online.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione del display. È importante sia per la SEO che per gli utenti del sito web.

Cerca altri modelli Bootstrap Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61421
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 7
Keywords: prices leather metal fabric belts wallets karmati stpre
€150
Live Demo Acquista
Modello # 61421
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 7
Keywords: prices leather metal fabric belts wallets karmati stpre
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Ajax, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Our magento themes are designed to be used with clean install without sample data that is provided with the default theme.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bags, belts, fabric, handbags, jackets, leather, metal, prices, purse, wallet, wallets,

Discussioni: Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza,

Colore: nero, bianco,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Catalog Images Grid, Featured Products, Theme Options,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,