Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Notillis - Tema Magento reattivo per negozio di scarpe

Template Magento


Questo modello di progettazione Sport Kit Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un modello WordPress che consente di eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Il design SEO friendly implica che il sito web sarà indicizzato con successo e classificato più in alto dal motore di ricerca.

Cerca altri temi Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo tema di Fashion Consultant Magento è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina ready offrono un'elevata densità di pixel che si traduce nella straordinaria qualità della presentazione aziendale dei contenuti grafici sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Il più grande vantaggio di creare il tuo sito Internet Retina-ready sarebbe il fatto che il tuo contenuto non perderà la sua alta qualità anche se non viene guardato sui dispositivi di ultima generazione.

Freschi disegni Retina Ready Magento qui

Questo è un tema di progettazione Bootstrap Travel Magento

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di siti.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori.

Trova i nuovi design Bootstrap Magento qui

Questo modello di progettazione Sport Gear Magento è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di pagina di trasformarsi a seconda della larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Gli smartphone generano l'80% dell'utilizzo del cyberspazio mondiale. È fondamentale costruire la tua pagina web reattiva nel caso in cui non desideri perdere il tuo pubblico.

I più recenti modelli di design Responsive Magento qui

Questo è il design Ping Pong Magento con video di sfondo

Che cos'è?

Il video di sfondo è una funzionalità che consente di posizionare un video come sfondo della risorsa Web.

Perché è buono?

Questo componente ti permetterà di dare vita e movimento alla tua pagina web. Porta una caratteristica personale e un aspetto accattivante.

Video di sfondo più recente Temi di progettazione Magento qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

10 sorprendenti temi Magento per stilisti di moda

Questo è un modello Bootstrap Sports Magento

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti e programmi.

Perché è buono?

Lavorare con questo tipo di framework velocizza notevolmente l'intero processo di produzione delle pagine web. Gli stili tipici sono super facili da regolare, il che offre un processo adattabile e semplice per lo sviluppo dei layout del sito.

Visualizza altri progetti Bootstrap Magento qui

Questo tema Sports Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa sulla barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a determinate linee guida. Il codice del modello Search Engine Friendly è quasi certamente particolarmente semplice e strutturato per cercare di rendere i tentativi di ottimizzazione Web più semplici.

Perché è buono?

Attraverso un prodotto digitale SEO-friendly, ottieni le basi per impostare un progetto web visibile che sarà facile da trovare con la tipica ricerca per parole chiave. Inoltre, puoi anche aumentare il posizionamento della tua pagina web nelle serp, rendendo così più probabile che i potenziali acquirenti la esplorino.

Trova qui i modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca più recenti

Questo modello di design Magento per istruttore di tennis è pronto per Retina

Che cos'è?

Retina Ready è un layout facilmente adattabile ai display ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

I layout Retina Ready rendono tutti gli elementi visivi e i contenuti più chiari, luminosi e colorati.

Fai clic qui per ulteriori temi Retina Ready Magento

Questo modello di progettazione Travel Magento è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi immediatamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere alla pagina del sito Web, possono visualizzare un'immagine vivace con un semplice menu di navigazione. Si tratta di una caratteristica particolarmente vantaggiosa, considerando che praticamente tutti gli utenti finali ora scelgono i propri telefoni cellulari per la navigazione in Internet.

Visualizza altri temi Responsive Magento qui

Questo è il modello Magento della Tennis Association con video di sfondo

Che cos'è?

Lo sfondo video è un'altra tendenza del design del sito Web quando si utilizza un video clip anziché un'immagine statica per uno sfondo.

Perché è buono?

Il video di sfondo ti consentirà di creare un sito che si distingua adeguatamente dalla concorrenza. Puoi gestirlo e regolarlo come qualsiasi altro aspetto di una pagina web. Inoltre, il processo di creazione di un video di sfondo è del tutto semplice.

Video di sfondo più recente Modelli di progettazione Magento qui


Notillis - Domande frequenti sul tema Magento reattivo del negozio di scarpe

Ho personalizzato il tema Magento per Fashion & Beauty Blog e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema Magento per Fashion & Beauty Blog puoi mettere il tuo copyright sul template. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di design Magento per Fashion Blog come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di design Magento per Fashion Blog come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

È possibile riattivare il mio link per il download del tema Magento per Fashion Look se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del tema Magento per Fashion Looks nel tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso personalizzare il template Magento per Pin Up Fashion?

Sì, puoi personalizzare il modello Magento per Pin Up Fashion in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di design Beauty Magento?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del tema Magento per lo sport. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Posso rivendere il modello di design Magento personalizzato per Baby Fashion?

No, non puoi rivendere il modello di design Magento personalizzato per Baby Fashion come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Posso contattare l'autore di Magento design for Fashion Show?

Sì. Puoi contattare questo design Magento per l'autore/team dell'autore della sfilata di moda direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi di progettazione Magento per Negozio di riparazioni di scarpe?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi di design Magento per Shoe Repair Shop per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Fornite degli script con i vostri modelli di design Magento per Shoe Department Store o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema Magento per Tennis Equipment dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso rivendere il design di Fashion Consultant Magento così com'è?

No, non puoi rivendere il design di Fashion Consultant Magento così com'è.

Quali sono i vantaggi di acquistare un tema Magento per Fashion Lookbook?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema Magento per Fashion Lookbook è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Che cos'è il modello di licenza estesa per Magento per le tendenze della moda?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi di design Magento per Extreme Sports a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

È possibile utilizzare i tuoi modelli Tennis Gear Magento per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il tema Magento per gli Sportivi con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

È possibile acquistare l'immagine particolare dal modello Magento di Negozio di scarpe?

No. Secondo i nostri Termini e Condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi Magento per Sport Journal (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Il template Magento per Shoe Repair Shop verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il template Magento per Shoe Repair Shop non verrà cancellato dal database TemplateMonster.

Vorrei acquistare il tema Magento per Fashion & Beauty Blog, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema Magento per Fashion & Beauty Blog è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Mi è stato addebitato due volte il tema del design Magento di Fashion & Beauty Magazine: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di design Magento di Fashion & Beauty Magazine abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Cosa ricevo quando ordino un design Magento per attrezzature sportive da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il design di Sport Equipment Magento. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il design Magento per Shoe Manufacturer?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Website design by Company name" mentre si utilizza uno dei Magento design for Shoe Manufacturer.

Posso ottenere il design Tennis Gear Magento a una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi Magento per Kids Fashion ottimizzati solo per la risoluzione web.

Ho ordinato un template Fashion & Beauty Magento ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un template Fashion & Beauty Magento, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri del tema di design Magento per Sport Teams che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema di design Magento per Sport Teams sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso utilizzare la grafica del modello di progettazione Magento per Fashion Magazine che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il modello di progettazione Magento per la grafica di Fashion Magazine per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio template Magento per Shoe Repair Shop?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello Magento per negozio di riparazione di scarpe. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello Magento per negozio di riparazione di scarpe. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso applicare un codice sconto a un tema di design Magento scontato per attrezzature sportive o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il modello di progettazione Magento per Trendy Fashion?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il modello di design Magento per Trendy Fashion su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Mi piace l'immagine del tema di design Magento per Viaggi e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle del tema di design Magento per i viaggi. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso integrare il design di Magento per lo sport con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Vorrei effettuare il pagamento per il design Magento per Men Fashion tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per Magento design for Men Fashion sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema del design di Footwear Shop Magento?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema di progettazione di Footwear Shop Magento è la metà del prezzo unico del template.

Posso personalizzare il modello di progettazione Magento di Outdoorssports se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice, la grafica e i caratteri del modello di progettazione Magento di Outdoorssports in qualsiasi misura necessaria.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più design Magento per Sport Gear?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui modelli Fashion Magento.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello Sport Magento già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello Sport Magento. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Qual è la differenza tra il design Magento unico e non unico per l'acquisto di moda retrò?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il design Magento per Retro Fashion che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Come posso modificare il tema del design di Magento per Fashion Stylist per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un design Magento per Teen Fashion?

Quando acquisti il design Magento per Teen Fashion al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

I tuoi temi di design Magento per Beauty sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso rivendere i temi di design Magento per Fashion & Beauty News per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi di design Magento per Fashion & Beauty News così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello Magento di Designer Shoes Store?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo univoco del modello Designer Shoes Store Magento per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello Ping Pong Magento del sito Web di Template Monster?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non troviamo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro template Ping Pong Magento, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio design Magento per Fashion Consultant?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo design Magento per Fashion Consultant, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo design Magento per Fashion Consultant per te a un piccolo costo.

Posso rivendere modelli Magento per il sito Web di risultati in diretta per cui ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello di design Magento personalizzato per Negozio di scarpe online come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema Magento per Children's Shoes Store?

Dopo l'installazione del tema Magento per Children's Shoes Store, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema di progettazione di Footwear Shop Magento?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema di progettazione di Footwear Shop Magento potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Cosa posso e non posso fare con i modelli di design Magento per Boys Fashion?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il modello Ping Pong Magento nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi di design di Sport Kit Magento sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design personalizzato di Fashion Consultant Magento "Website design by Company name"?

No, non puoi inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design personalizzato di Fashion Consultant Magento che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Quante applicazioni, programmi, ecc. posso utilizzare per integrarmi con i temi di design di Sports Magento con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di design Sports Magento acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

10 sorprendenti temi Magento per stilisti di moda

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 60069
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: online shop store gifts specials children shoes dress brand women collection products accessories discount athletic footwear Hugo boots men waterproof clog slipper sandal casual Columbia Ecco Reebok Nike Adidas Puma Timberland Boss boutique notillis
€150
Live Demo Acquista
Modello # 60069
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: online shop store gifts specials children shoes dress brand women collection products accessories discount athletic footwear Hugo boots men waterproof clog slipper sandal casual Columbia Ecco Reebok Nike Adidas Puma Timberland Boss boutique notillis
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Ajax, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Script Jquery: ScrollTo Effect, Mobile Menu, Responsive Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Our magento themes are designed to be used with clean install without sample data that is provided with the default theme.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accessories, athletic, boots, boss, boutique, brand, casual, children, clog, collection, columbia, discount, dress, footwear, gifts, heels, high, hugo, men, mens, nike, online, products, puma, reebok, running, sandal, sandals, shoes, shop, slipper, sneakers, specials, store, tennis, timberland, waterproof, women, womens,

Discussioni: Template Scarpe, Template Tennis, Template Moda, Template Sport, Template Moda e Bellezza, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, blu,

Script della galleria: Accordion, Slider,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Estensioni Magento: Sale Products, Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,