Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Petty - Tema Magento del negozio di biancheria intima

Template Magento


Pretty è un tema Magento di Lingerie Shop, il cui design attira l'attenzione degli utenti con immagini e video audaci. Il tema è precaricato con un modulo popup di newsletter personalizzabile. Fondamentalmente, questa è la prima cosa che le persone vedranno quando raggiungono il tuo sito di e-commerce. Il layout del tema presenta uno stile pulito, con molti spazi bianchi. Quest'ultimo rende le pagine più ariose ed equilibrate, attirando l'attenzione dei tuoi visitatori sugli articoli del negozio. Il modello viene eseguito su un framework completamente reattivo. MegaMenu e gli articoli in primo piano sono migliorati con i badge dei prodotti. Per una navigazione del sito più rapida e senza interruzioni, il tema è anche precaricato con la ricerca Ajax e il filtro Ajax. Viene inoltre fornito supporto multilingue e multivaluta per migliorare l'esperienza di acquisto online degli utenti.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il tema Magento di Swimwear Store con video di sfondo

Che cos'è?

Questa straordinaria funzione può aiutarti ad aggiungere uno sfondo video al tuo sito aziendale.

Perché è buono?

Il video di sfondo ti aiuterà a creare un sito Web che si distingua adeguatamente dal mercato. Puoi gestirlo e regolarlo come ogni altro aspetto della pagina del sito web. Inoltre, la procedura per impostare un video di sfondo è completamente semplice.

Visualizza gli ultimi temi video Magento sullo sfondo qui

Questo tema Ladies Fashion Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente di un sito Web digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base ad alcune linee guida. Il codice del modello web Search Engine Friendly è davvero particolarmente distinto e strutturato per cercare di rendere più facili i tentativi di SEO del sito web.

Perché è buono?

Con esso, è possibile ottenere molti clienti mirati al sito Web dai motori di ricerca.

Trova gli ultimi temi di progettazione di Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema Fashion Magento è responsive

Che cos'è?

Il responsive design assicura che la pagina web cambi dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai cellulari più piccoli ai display dei PC più grandi. Per ogni dispositivo, i componenti della pagina web si ingrandiscono o si riducono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Insieme al crescente fascino per i dispositivi mobili, il numero di persone che accedono ai siti Web dai dispositivi è aumentato notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e a una varietà di estensioni dello schermo, fornendo finalmente agli utenti di telefoni cellulari alternative migliorate.

Visualizza altri temi Responsive Magento qui

Questo è un modello Magento di Bootstrap Lingerie Boutique

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e applicazioni.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È necessario sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione Bootstrap Magento

Questo è il modello di design Beauty Magento con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat in linea è una funzionalità che prevede la messaggistica in tempo reale su Internet.

Perché è buono?

La chat online è una scelta eccellente per i siti Web aziendali. Consente di supportare i clienti esitanti e di aiutarli a fare la loro scelta finale. La chat online rende il tuo sito web più affidabile e porta più clienti alla tua attività.

Nuovi modelli di progettazione Magento per chat online qui

Questo è un costume da bagno Parallax Magento

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una tecnica nel web design in cui i dettagli dello sfondo si muovono meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ti consente di aggiungere più profondità all'aspetto del tuo sito online.

Cerca altri modelli di progettazione Parallax Magento qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

10 sorprendenti temi Magento per stilisti di moda

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58938
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 42
Keywords: fashion online shop store company style lingerie brand women sexy classic stylish different health cosmetic care hair spa boutique nails petty
€150
Live Demo Acquista
Modello # 58938
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 42
Keywords: fashion online shop store company style lingerie brand women sexy classic stylish different health cosmetic care hair spa boutique nails petty
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bikini, boutique, bra, brand, bras, care, classic, company, cosmetic, different, fashion, hair, health, lingerie, nails, online, pajamas, panties, plus, robes, sexy, shop, size, sleep, sleepwear, spa, store, style, stylish, swimsuits, underwear, women,

Discussioni: Template Biancheria Intima, Template Costumi da Bagno, Template Moda, Template Moda e Bellezza, Template Moda Femminile,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: bianco, grigio, rosa, arancione,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,