Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Stile - Tema Magento per vestiti di moda

Template Magento


Style è un tema Magento per abiti di moda moderno e alla moda che ha lo scopo di conferire un aspetto raffinato al tuo abbigliamento di moda, accessori, bellezza, assistenza sanitaria o qualsiasi altro negozio web. Il tema è altamente flessibile e dinamico. La sua prima pagina è composta da una serie di banner in grassetto organizzati in una vista basata su schede. L'intestazione presenta un MegaMenu funzionale, che guiderà gli utenti a tutti i tipi di prodotti che hai in offerta. Il piè di pagina del tema non è meno informativo. Qui si troveranno collegamenti aggiuntivi che diranno loro di più sul tuo negozio, così come i dettagli di contatto e il modulo di iscrizione alla newsletter integrato. La ricerca Ajax, le opzioni di filtro avanzate, la lista dei desideri e la funzionalità Aggiungi per confrontare hanno lo scopo di fornire agli utenti un'esperienza di acquisto senza interruzioni. Le pagine delle categorie e dei prodotti hanno un design pulito e minimalista, con molto spazio, che rende le pagine ben bilanciate e porta il contenuto al centro dell'attenzione.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema Fashion Magento è responsive

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito Web variabile in base a un tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe aiutare il tuo sito o blog ad apparire ugualmente perfetto sullo schermo di qualsiasi tipo di laptop o dispositivo portatile.

Sfoglia qui per altri modelli di design Responsive Magento

Questo è un tema Magento di Bootstrap Fashion & Beauty Magazine

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end gratuito al 100% che offre competenze di sviluppo web più rapide e senza problemi.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile e questa è la ragione per cui è estremamente apprezzato. Utilizzando questo framework, sarà più facile creare un design reattivo, adattandolo a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare progetti completamente nuovi senza problemi e assicurarsi che il tuo sito sia sicuramente compatibile con tutti i browser.

Nuovi temi di progettazione Bootstrap Magento qui

Questo tema di progettazione Abbigliamento Magento è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per attirare consumatori e crawler dei motori web sul tuo sito aziendale.

Perché è buono?

Poiché i clienti ripongono la loro fiducia nei motori di ricerca, i siti Internet che vengono visualizzati nella parte superiore dei risultati di ricerca aumentano il numero di clienti e si traducono in un aumento delle entrate.

Trova i nuovi modelli di design Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58831
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 49
Keywords: work clothes style clothing shoes wear safety gloves eyewear protective footwear shirts apparel boots goggles
€150
Live Demo Acquista
Modello # 58831
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 49
Keywords: work clothes style clothing shoes wear safety gloves eyewear protective footwear shirts apparel boots goggles
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apparel, boots, clothes, clothing, eyewear, footwear, gloves, goggles, protective, safety, shirts, shoes, style, wear, work,

Discussioni: Template Negozio di Magliette, Template Abbigliamento, Template Moda, Template Moda e Bellezza,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,