Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

2YOU

Template Magento


2YOU è un tema Magento Fashion Clothes reattivo che sembra molto accattivante con il suo stile pulito ed elegante. Il design si basa fortemente su concetti come pulizia, spazio bianco e fotografia Retina ready . Un grande dispositivo di scorrimento dell'eroe cattura l'attenzione con offerte speciali, mentre i banner a griglia e l'area in primo piano attirano l'attenzione dei visitatori sui prodotti del tuo negozio, invitandoli a iniziare a fare acquisti direttamente dalla home page. Per una migliore navigazione, il tema include MegaMenu e ricerca avanzata. Entrambi questi elementi ti consentono di raggiungere il contenuto desiderato in pochi clic. Insieme a opzioni di e-commerce tradizionali come il sistema di commenti, l'iscrizione alla newsletter, il popup della newsletter, la chat online, le categorie a fisarmonica e le opzioni social , il modello include il feed Instagram integrato, che consente agli utenti di seguire i tuoi aggiornamenti senza lasciare il sito.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema Magento per blog di moda e bellezza è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

È una funzione che aiuta a soddisfare le richieste di ogni visitatore e motore di ricerca e raggiungere posizioni di valutazione nella ricerca.

Perché è buono?

Il web design Search Engine Friendly è una buona piattaforma generale per iniziare a fare pubblicità e marketing e migliorare le classifiche di ricerca del sito. È davvero molto più facile lavorare con questo tipo di sito per l'esperto di ottimizzazione dei motori di ricerca perché parte del lavoro è già stato completato.

Nuovi temi di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo è un design Magento di Parallax Fashion Stylist

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una tecnica nella progettazione di pagine Web in cui i dettagli dello sfondo si muovono meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Genera un impatto intenso per il visitatore, attirando così un vasto pubblico di destinazione e inducendo i visitatori a rimanere fedeli al sito web. È un modo semplice per aggiungere un momento saliente a un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o visualizzare un portfolio.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Parallax Magento qui

Questo è un tema di design Bootstrap Beauty Magento

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la produzione di siti.

Perché è buono?

L'implementazione di questo tipo di framework accelera notevolmente l'intero processo di costruzione delle pagine. I modelli regolari sono super facili da trasformare, il che fornisce un approccio flessibile e semplice per lo sviluppo di stili di siti web.

Gli ultimi modelli di design Bootstrap Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58777
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 36
Keywords: work clothes clothing shoes wear safety gloves eyewear protective footwear shirts apparel boots goggles 2you
€150
Live Demo Acquista
Modello # 58777
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 36
Keywords: work clothes clothing shoes wear safety gloves eyewear protective footwear shirts apparel boots goggles 2you
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apparel, boots, clothes, clothing, designer, eyewear, fashion, footwear, gloves, goggles, online, protective, responsive, safety, shirts, shoes, shop, store, teen, theme, wear, work, blog,

Discussioni: Template Abbigliamento, Template Moda, Template Moda e Bellezza,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,