Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

T-Shirt Magento Theme

Template Magento


Questo è un modello Magento del negozio online di magliette Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per la creazione di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento davvero utile e questa è la ragione per cui è estremamente noto. Utilizzando questo framework, è possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi forma di dimensione del display, prototipare nuovi design senza problemi e garantire che la tua pagina web sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Trova gli ultimi modelli di design Bootstrap Magento qui

Questo modello di design Fashion Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente di Internet digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base ad alcune regole. Il codice del template Search Engine Friendly è sicuramente particolarmente evidente e organizzato per cercare di rendere i tentativi SEO molto più convenienti.

Perché è buono?

Usandolo, sarai in grado di attirare numerosi clienti mirati alla pagina web dai motori di ricerca.

Fai clic qui per ulteriori modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca

Questo modello Magento per stilista di moda è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online esattamente uguale su qualsiasi dimensione dello schermo esistente.

Perché è buono?

Gli smartphone generano l'80% dell'utilizzo universale del cyberspazio. È importante rendere il tuo sito Web reattivo se non desideri ridurre i tuoi clienti attuali.

Sfoglia per altri temi di design Responsive Magento qui

Questo è il modello Magento di Fashion Consultant con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online aiuta davvero a parlare con i tuoi potenziali acquirenti in tempo reale.

Perché è buono?

La chat online insieme al supporto tecnico può essere un'indicazione per il visitatore: "questa specifica organizzazione è veramente preoccupata per me". I visitatori del sito non devono aspettare qualche ora per risolvere il loro ticket o sottoporsi a tonnellate di documenti per scoprire da soli la risposta. L'utile esperto del supporto tecnico può rispondergli immediatamente e risolverà i suoi problemi in poco tempo.

Nuovi modelli di progettazione Magento per chat online qui


Questo modello di design Magento di T-Shirt Printing Shop è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

SEO Friendly è il tipo di design del sito Web che consente al motore di ricerca di esaminare e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di comporre titoli e meta descrizioni SEO-friendly e inoltre di analizzare i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Trova qui i modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca più recenti

Questo è un modello Magento di Bootstrap Fashion & Beauty Magazine

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS preferito contenente variazioni per gli elementi primari trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori in modo più rapido e molto più semplice.

Fai clic qui per altri modelli Bootstrap Magento

Questo tema di design Magento per consulenti di moda è Responsive

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina basata sul Web esattamente allo stesso modo su qualsiasi dimensione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web aiuta ad arricchire l'esperienza dell'acquirente e offre il massimo accesso alle informazioni della pagina Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

I più recenti temi di progettazione Responsive Magento qui

Questo è il modello Magento di T-Shirt Printing Shop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

On-line Chat è uno strumento che ti permette di chattare dal vivo con i tuoi clienti.

Perché è buono?

La chat online insieme al supporto tecnico è un segno per il visitatore del sito: "l'azienda si preoccupa seriamente per me". Gli utenti finali non devono aspettare ore e ore affinché il loro ticket venga risolto o procedere attraverso un sacco di documentazione per ottenere la risposta da solo. Lo specialista del supporto tecnico amichevole lo risponderebbe immediatamente e può risolvere i suoi problemi in poco tempo.

Trova nuovi temi di progettazione Magento per chat online qui


Domande frequenti sul tema Magento della maglietta

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello Fashion & Beauty News Magento?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo template Fashion & Beauty News Magento è la metà del prezzo unico del template.

Fornisci degli script con i tuoi modelli Magento per Pregnancy Fashion o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello Magento di T-Shirt Print Shop dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il design Magento del negozio di magliette online?

Se acquisti una licenza di sviluppatore, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il design Magento del negozio di magliette online su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli Magento per Artistic T-Shirts Store sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

È possibile riattivare il mio link per il download del tema Magento per Retro Fashion se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del tema Magento per Retro Fashion all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema di design Magento per Fashion Consultant?

Dopo il tema del design di Magento per l'installazione di Fashion Consultant vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Esiste una politica di restituzione per i temi Magento per Fashion Store?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del design Magento per la moda femminile. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Cosa posso e non posso fare con i design Magento per Men Fashion?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il design di Fashion Stylist Magento nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

È possibile acquistare l'immagine particolare dal modello di progettazione Magento per Fashion Beauty?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi Magento di T-Shirt Store (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design personalizzato Fashion & Beauty Magento "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design personalizzato Fashion & Beauty Magento che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello Magento per Fashion Clothes che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello Magento per Fashion Clothes. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema del design Magento per T-Shirt Printing Shop tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema del design Magento per T-Shirt Printing Shop sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

È possibile utilizzare i tuoi temi Magento per Online T-Shirt Shop per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il design Magento per Fashion & Beauty con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Cosa ricevo quando ordino un tema di design Fashion Magento da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il tema di design Fashion Magento. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello di progettazione Magento per la moda vintage?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello di progettazione Magento per la moda vintage. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello di design Magento per la moda vintage. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema Magento per Guy T-Shirts Store?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Website design by Company name" mentre si utilizza uno dei temi Magento per Guy T-Shirts Store.

Come posso modificare il template Magento per Fashion & Beauty Magazine per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Posso rivendere il tema di design Magento personalizzato per gli articoli di moda?

No, non puoi rivendere il tema di design Magento personalizzato per Fashion Articles come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Ho personalizzato il tema di design Magento per Fashion Shop e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema di design Magento per Fashion Shop puoi mettere il tuo copyright sul template. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Ho ordinato un template Magento per Petite Fashion ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un template Magento per Petite Fashion, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello di design Magento di T-Shirt Printing Shop?

Quando acquisti il modello di progettazione Magento di T-Shirt Printing Shop al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Mi è stato addebitato il modello Magento per la sfilata di moda due volte: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello Magento per la sfilata di moda abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Posso rivendere il tema Magento per Streetwear Fashion così com'è?

No, non puoi rivendere il tema Magento per Streetwear Fashion così com'è.

Posso applicare un codice sconto a un tema Magento scontato per Retro Fashion o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema Fashion & Beauty Store Magento?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema Magento di Fashion & Beauty Store potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Ci sono limitazioni sulla vendita del modello di design Magento di T-Shirt Printing Shop come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di design di T-Shirt Printing Shop Magento come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Quante applicazioni, programmi, ecc. posso utilizzare per integrarmi con i design Magento per Ladies Fashion con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i design Magento acquistati per Ladies Fashion per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso integrare il modello di progettazione Magento per la moda per bambini con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Posso utilizzare la grafica del tema di design Magento per Pregnancy Fashion che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema di design Magento per la grafica Gravidanza Moda per materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

I tuoi temi Magento per T-Shirt Print Shop sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema di design Magento per Boys Fashion?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul tema di design Magento per il prezzo unico di Boys Fashion per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Mi piace l'immagine del tema T-Shirt Store Magento e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione superiori a quelle del tema T-Shirt Store Magento. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58506
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 28
Keywords: fashion prices online shop clothes t-shirts pant sweatshirt belt accessory denim outwear pajama robe sweater suit short underwear socks wallet t-shirt jeans jacket pullover swimsuit thong coverall bag shoes dress tie brassier eye wear perfumes
€150
Live Demo Acquista
Modello # 58506
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 28
Keywords: fashion prices online shop clothes t-shirts pant sweatshirt belt accessory denim outwear pajama robe sweater suit short underwear socks wallet t-shirt jeans jacket pullover swimsuit thong coverall bag shoes dress tie brassier eye wear perfumes
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Script Jquery: Mobile Menu, Responsive Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accessory, bag, belt, brassier, clothes, cms, convert, coverall, denim, dress, eye, fashion, jacket, jeans, online, outwear, pajama, pant, perfumes, prices, pullover, robe, shoes, shop, short, socks, suit, sweater, sweatshirt, swimsuit, thong, tie, t-shirt, underwear, wallet, wear,

Discussioni: Template Negozio di Magliette, Template Moda, Template Moda e Bellezza,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Script della galleria: Accordion, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,