Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento della caffetteria

Template Magento


Questo tema Magento della caffetteria può essere utilizzato per caffetterie, punti ristoro, bar, punti snack e una serie di altre attività di questo tipo. Il tema presenta un layout completamente reattivo integrato in braun, che consente a ogni visitatore di scavare più a fondo nell'atmosfera del tuo negozio. Il modello supporta tutti i browser, desktop e dispositivi mobili. I prodotti sono organizzati in una vista basata su griglia. Saldi e nuovi badge, chiari dettagli sui prezzi e audaci inviti all'azione garantiscono uno shopping online più efficace. Le immagini dei prodotti presentano l'opzione di zoom cloud. MegaMenu, ricerca avanzata e categorizzazione intelligente semplificano la ricerca degli elementi desiderati in pochi clic. Basta fare un tentativo e il successo seguirà!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di progettazione Food Magento con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online si riferisce a qualsiasi tipo di comunicazione che si verifica su Internet in tempo reale.

Perché è buono?

La chat online è una scelta perfetta per i siti Web aziendali. Consente di supportare i clienti esitanti e incoraggiarli a prendere la loro decisione finale. La chat online rende il tuo sito web più affidabile e offre più clienti alla tua azienda.

Ultimi temi Magento di chat online qui

Questo è un tema Magento del Parallax Coffee Shop Restaurant

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una soluzione nel web design in cui i dati in background si muovono più lentamente rispetto a quelli in primo piano.

Perché è buono?

Utilizzando l'effetto di scorrimento parallasse, puoi certamente aggiungere l'illusione di una profondità interessante al tuo sito di risorse, mostrando successivamente i tuoi dati in un modo molto più coinvolgente.

Ultimi temi Parallax Magento qui

Questo tema Food & Restaurant Magento è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un design che aiuta a eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Il modello di design Search Engine Friendly sembra essere una fantastica piattaforma di base per iniziare con la pubblicità e il marketing e aumentare i tassi di ricerca della pagina web. In realtà è meno difficile gestire questo tipo di pagina web per lo specialista SEO del sito Web poiché parte del lavoro è stato precedentemente completato.

Ultimi modelli di progettazione Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di design Cafe Magento è Reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi immediatamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

I cellulari generano l'80% dell'utilizzo online in tutto il mondo. È fondamentale costruire la tua proprietà web reattiva se non desideri ridurre i tuoi clienti.

Trova nuovi temi Responsive Magento qui

Questo è un modello Magento del ristorante Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e applicazioni.

Perché è buono?

L'applicazione di questo tipo di framework accelera drasticamente il processo di creazione delle pagine. I design ordinari sono davvero semplici da trasformare, il che fornisce una procedura flessibile e semplice per la creazione di design di pagine web.

Trova nuovi temi Bootstrap Magento qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 33 migliori temi WordPress per il caffè

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55767
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 17
Keywords: prices store delivery partner relationship sales Cup house fresh coffee coffee-beans provider plantation ground caffeine coffee-mill coffee-pot tree Arabica investor selecting blends roasting perfection export espresso cappuccino black
€150
Live Demo Acquista
Modello # 55767
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 17
Keywords: prices store delivery partner relationship sales Cup house fresh coffee coffee-beans provider plantation ground caffeine coffee-mill coffee-pot tree Arabica investor selecting blends roasting perfection export espresso cappuccino black
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.9.x, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: arabica, black, blends, caffeine, cappuccino, coffee, cup, delivery, espresso, export, fresh, ground, house, investor, partner, perfection, plantation, prices, provider, relationship, roasting, sales, selecting, store, tree,

Discussioni: Template Caffetteria, Template Caffetteria, Template Cibo e Ristoranti,

Colore: nero, bianco, marrone,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,