Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Splendido costume da bagno a tema Magento

Template Magento


Scegliendo i costumi da bagno, quasi tutte le donne perseguono l'obiettivo di sembrare una bomba sulla spiaggia. Per conquistare la simpatia del gentil sesso, i rivenditori di questi capi hanno bisogno di una piattaforma visivamente accattivante che può essere creata per mezzo di questo tema. Guardando i suoi elementi visivi altamente motivazionali, le donne avranno la sensazione che sembreranno bellissime nei costumi da bagno pubblicizzati sul tuo sito web. Li entusiasmerà provare alcuni dei capi promossi, che è uno stimolo efficace per un acquisto. A causa dei pulsanti di invito all'azione di colore rosso, lascerai un suggerimento ai visitatori della tua piattaforma che è giunto il momento di effettuare un ordine. Non è una tattica di marketing efficiente? Prova questo modello se vuoi assicurare alle donne l'opportunità di impressionare tutti con i loro costumi da bagno. Esplora questo modello e altri straordinari design nella raccolta di The Best Premium Magento Themes 2016 .

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design Travel Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un modello WordPress che aiuta a eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Usandolo, puoi portare un gran numero di visitatori mirati al sito Internet dai motori di ricerca.

Nuovi modelli di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo è un tema Bootstrap Fashion & Beauty News Magento

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia totalmente gratuito che consente lo sviluppo di siti Web reattivi.

Perché è buono?

Bootstrap è molto flessibile per qualsiasi modifica. È semplice da utilizzare, include un superbo sistema a griglia e una grande quantità di componenti.

Visualizza altri temi di progettazione Bootstrap Magento qui

Questo tema di design di Magento per costume da bagno è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione del display di quasi tutti i dispositivi, sia esso un pc, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo farebbe apparire la tua pagina web altrettanto bene su qualsiasi computer desktop o dispositivo portatile esistente.

Fai clic per altri temi Responsive Magento qui

Questo è il tema del design Sports Magento con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le istituzioni che forniscono i loro prodotti attraverso il supporto tecnico lo fanno in vari modi diversi, tuttavia la chat online è una delle più rare. Significa che troverai una soluzione alla tua domanda molto rapidamente e chiacchiererai anche con una persona che può guidarti per occuparti di qualsiasi tipo di problema.

Perché è buono?

Consenti ai clienti di richiedere l'assistenza del team di supporto o di contattare il reparto vendite mentre cercano di prendere una decisione sul prodotto. La tua guida genuina può trasformare gli spettatori in clienti fedeli.

Trova altri temi di progettazione Magento per chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55259
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 25
Keywords: shop underwear wear sexy swimming swim man shorts men briefs boxer boxers sleep pantie trunks
€150
Live Demo Acquista
Modello # 55259
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 25
Keywords: shop underwear wear sexy swimming swim man shorts men briefs boxer boxers sleep pantie trunks
Colore: nero, bianco, marrone, ciano,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.9.x, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

tags: boxer, boxers, briefs, man, men, pantie, sexy, shop, shorts, sleep, store, swim, swimming, swimwear, trunks, underwear, wear,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Costumi da Bagno, Template Diving, Template Moda, Template Sport, Template Moda e Bellezza, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Stili: Neutro, Flat,

Valuta: USD, GBP, EUR,