Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema antico di Magento

Template Magento


Con questo modello sarai in grado di vendere qualsiasi tipo di prodotto in quanto offre una serie di strumenti indispensabili per qualsiasi progetto di e-commerce. Presenta un aspetto accattivante con un layout minimalista che rende il contenuto chiaro e facile da leggere. Un menu funzionale garantisce una navigazione perfetta e un'esperienza di acquisto di prim'ordine. Utilizzando un assortimento di strumenti e opzioni avanzati puoi riprogettare questo modello Magento di negozio di antiquariato e adattarlo direttamente al tuo progetto aziendale.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di design Magento per aste antiche con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat in linea è una funzionalità che prevede l'invio di messaggi di testo in tempo reale sul Web.

Perché è buono?

La chat online è sicuramente l'approccio più semplice per entrare in contatto con i tuoi visitatori e trasformarli in tuoi acquirenti.

Fai clic qui per altri temi Magento di chat online

Questo modello di design Antique Collector Magento è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina web cambi forma e dimensione per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai telefoni più piccoli ai più grandi monitor per laptop o computer. Per ogni singolo gadget, gli elementi della pagina vengono ingranditi o ridotti per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web offrirà un'ottima esperienza visiva a tutti gli utenti attraverso tutti i gadget.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione Responsive Magento

Questo modello di design Magento per negozi di antiquariato è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo le attuali specifiche SEO. Quanto segue aumenta le possibilità che verranno visualizzati sul Web, espandendo di conseguenza le posizioni di classifica del tuo dominio nella ricerca di Google.

Perché è buono?

Il web design Search Engine Friendly è senza dubbio una meravigliosa piattaforma di base per iniziare con il marketing e la pubblicità e anche per aumentare i ranghi di ricerca del sito web. È più conveniente occuparsi di un sito Web di questo tipo per uno specialista SEO perché metà del lavoro è stato precedentemente svolto.

Trova i design Magento compatibili con i motori di ricerca più recenti qui

Questo è un tema Magento di Bootstrap Antique Mall

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene progetti per gli elementi più importanti utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi progetti Web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Nuovi temi di progettazione Bootstrap Magento qui

Questo è un modello Parallax Corporate Magento

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una tecnica nella progettazione di siti Web in cui il contenuto della pagina di sfondo si sposta meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione al computer rendono il sito Web più dinamico e accattivante. La parallasse è una sorta di tendenza moderna, il che significa che utilizzarla nella tua attuale pagina web non solo la rende più attraente, ma anche più elaborata.

Cerca altri modelli di progettazione Parallax Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55247
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 9
Keywords: store accessory furniture clock collection products books jewelry spirit boxes weapon antique old maps coins rare antiquarian armor statuary sculpture crockery dealers rarity
€150
Live Demo Acquista
Modello # 55247
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 9
Keywords: store accessory furniture clock collection products books jewelry spirit boxes weapon antique old maps coins rare antiquarian armor statuary sculpture crockery dealers rarity
Colore: nero, bianco,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Script Jquery: Mobile Menu, Responsive Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.9.x, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Sale Products,

tags: accessory, antiquarian, antique, armor, books, boxes, clock, coins, collection, crockery, dealers, furniture, jewelry, maps, old, products, rare, rarity, sculpture, spirit, statuary, store, weapon,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Antiquariato, Template Negozio di Antiquariato, Template Business e Servizi,

Stili: Neutral, Flat,

Valuta: USD, GBP, EUR,