Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Joko - Tema Magento reattivo

Template Magento


Questo tema Magento elettronico reattivo e SEO-friendly è un'ottima soluzione per tutti i tipi di negozi online tecnologici. Il layout dei temi è pulito, ha molto spazio bianco ed è pieno di immagini pronte per la retina. Questo tema è anche basato su Bootstrap, un framework front-end intuitivo progettato per uno sviluppo Web più rapido e semplice. Inoltre, sarà più facile personalizzare questo tema con l'aiuto del pannello di amministrazione intuitivo e delle opzioni avanzate del tema. Utilizzando Google Web Fonts sarai in grado di cambiare la tipografia del negozio ogni volta che vuoi. Grazie alle icone social che si trovano nella parte inferiore della pagina, i tuoi clienti possono promuovere il tuo negozio attraverso diversi social network.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di progettazione Magento della società di software è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è una tecnica di progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alla risoluzione del display di quasi tutti i dispositivi, sia esso un PC desktop, un tablet o un dispositivo mobile.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per coloro che visualizzano una pagina del sito Web su un telefono o un tablet e in molti casi può aiutare a migliorare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Visualizza qui gli ultimi temi di progettazione Responsive Magento

Questo è il modello di progettazione Magento per lo sviluppo Web con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Gli stabilimenti che offrono la loro merce insieme al supporto tecnico lo fanno in diverse tecniche, tuttavia la chat online è quasi la più rara. Ciò significa che potresti ottenere rapidamente una soluzione alla tua domanda e anche parlare con qualcuno che può aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di problema.

Perché è buono?

Ti aiuta a chattare dal vivo con i visitatori del sito e ad analizzare le azioni su Internet dei visitatori.

Visualizza altri modelli Magento di chat online qui

Questo è un modello di progettazione Magento di Bootstrap Electronics Parts

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente lo sviluppo di siti Web reattivi.

Perché è buono?

L'applicazione di questo tipo di framework accelera notevolmente l'intero processo di costruzione delle pagine web. I design regolari sono davvero semplici da modificare, il che fornisce una procedura versatile e semplice per lo sviluppo di layout di pagine web.

Visualizza altri modelli Bootstrap Magento qui

Questo design Magento della società di software è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente finale digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in conformità con molte linee guida. Il codice del tema Web Search Engine Friendly è quasi certamente particolarmente chiaro e strutturato per cercare di rendere gli sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca molto più convenienti.

Perché è buono?

Il tema Search Engine Friendly è una piattaforma di base adatta per iniziare a promuovere e aumentare anche i tassi di ricerca del sito web. È davvero più conveniente lavorare con questo tipo di sito Web per lo specialista di ottimizzazione dei motori di ricerca semplicemente perché parte del lavoro è già stato svolto.

Ultimi modelli di progettazione Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55222
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 12
Keywords: wallet leather cases case mobile android iphone iphone6 joko
€150
Live Demo Acquista
Modello # 55222
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 12
Keywords: wallet leather cases case mobile android iphone iphone6 joko
Colore: nero, bianco, grigio, verde,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Online Store/Shop, HTML plus JS, HTML 5, JQuery, Sliced PSD, Sample content, Chat online, Blog, MegaMenu, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Magento community edition 1.9.x, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Our magento themes are designed to be used with clean install without sample data that is provided with the default theme.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: android, case, cases, leather, mobile, topic, wallet, any, iphone,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Discussioni: Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica, Template Sviluppo Web, Template Software, Template Computer e Internet,

Stili: Neutral, Flat,

Valuta: USD, GBP, EUR,