Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento reattivo di arti marziali

Template Magento


Questo modello Sport Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine ready è un modello WordPress che aiuta a eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

La SEO consente di raggiungere la parte superiore dei risultati di ricerca e di adattarsi ai fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Trova nuovi design Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo è il modello di progettazione Sports Magento con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è un ottimo modo per stabilire un contatto tra te e il tuo pubblico.

Perché è buono?

Le chat online aiutano ad aumentare il coinvolgimento degli utenti e ad aumentare le conversioni del sito web.

Trova nuovi temi di progettazione Magento per chat online qui

Questo modello Magento di Sport Teams è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano meccanicamente alle dimensioni dello schermo ridotte e molto più grandi.

Perché è buono?

Insieme al crescente fascino per i dispositivi mobili, il numero di persone che accedono ai siti dai telefoni cellulari è aumentato notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di convertire i siti Web in dispositivi mobili e diverse estensioni dello schermo, fornendo in ultima analisi ai proprietari di telefoni cellulari funzionalità migliorate.

Trova qui gli ultimi progetti Responsive Magento


Questo è il design di Kung Fu Magento con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che forniscono i loro prodotti tramite supporto tecnico lo praticano in una serie di modi particolari, tuttavia la chat online è considerata la più rara. Ciò significa che puoi ottenere una soluzione alla tua domanda molto velocemente e fare una chiacchierata con qualcuno che può aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di problema.

Perché è buono?

Quando aggiungi la chat online all'interno della tua pagina web, aumenti le possibilità che ti sia permesso di costruire una migliore interconnessione con i tuoi potenziali consumatori, fornendo così una UX di alta qualità sulla tua pagina web attuale.

Trova i modelli Magento di chat online più recenti qui

Questo tema di design Sports Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

È un elemento che aiuta a soddisfare la maggior parte dei requisiti individuali e dei motori di ricerca e ad ottenere posizioni di rango nella ricerca.

Perché è buono?

Utilizzando un prodotto digitale SEO-friendly, hai le basi per stabilire un progetto online riconoscibile che sarà facile da trovare utilizzando la tipica ricerca di termini chiave. Inoltre, puoi fare in modo che il tuo sito web ottenga classifiche migliori nei risultati di ricerca, rendendo molto più probabile che i consumatori guardino il tuo sito web.

Trova gli ultimi temi Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo design di Sport Journal Magento è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano prontamente a dimensioni dello schermo piccole e molto più grandi.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget con cui i tuoi consumatori lavoreranno per accedere alla proprietà web, vedranno una grafica brillante con un menu di navigazione senza problemi. È davvero una funzione particolarmente critica, considerando che quasi tutti i visitatori in questo momento preferiscono i loro telefoni cellulari per la navigazione web.

Trova i nuovi temi di design Responsive Magento qui


Domande frequenti sul tema Magento reattivo per le arti marziali

Posso rivendere i temi di design Magento di Outdoors& Travel per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi di design Magento di Outdoors& Travel così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso ottenere il design Magento per lo sport a una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli Magento per sport estremi ottimizzati solo per la risoluzione web.

Che cos'è la licenza estesa per la progettazione Magento di autodifesa?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri template Magento per Extreme Sports a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un ""nuovo"" prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal modello di progettazione Magento del sito Web di arti marziali?

No. Secondo i nostri Termini e Condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi di design Magento per la Pagina Sport (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso utilizzare la grafica del tema Magento per Outdoor & Travel che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema Magento per la grafica di Outdoor & Travel per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (eccetto i modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema Magento per Outdoor & Travel?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Website design by Company name" mentre si utilizza uno dei temi Magento per Outdoors & Travel.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema di design Sports Magento?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema di design Sports Magento per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Cosa posso e non posso fare con i temi di progettazione di Kickboxing Magento?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il tema di design Magento per le arti marziali nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello di progettazione Magento per Sport Kit?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello di design Magento per Sport Kit è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e font del tema di design Sports Magento che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema di design Sports Magento sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il tema Magento per le lezioni di Taekwondo?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il tema Magento per le lezioni di Taekwondo su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di progettazione Magento per le lezioni di karate già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di progettazione Magento per le lezioni di karate. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Ci sono limitazioni sulla vendita del design Kickboxing Magento come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design di Kickboxing Magento come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema Magento personalizzato per la pagina Sport "Website design by Company name"?

No, non puoi inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema Magento personalizzato per la pagina dello sport che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del template Magento per il sito Web di Live Scores?

Dopo l'installazione del modello Magento per il sito Web di Live Scores, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

È possibile utilizzare i temi di progettazione Magento di Outdoors& Travel per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il template Kung Fu Magento con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso personalizzare il template Sport Teams Magento se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice, la grafica e i caratteri del modello Sport Teams Magento in qualsiasi misura necessaria.

Vorrei acquistare il template Magento per Outdoor Sports and Travels, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello Magento per gli sport all'aria aperta e i viaggi è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema Karate Magento?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema Karate Magento potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio progetto Magento per Sport Center?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo design Magento per Sport Center, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo design Magento per Sport Center per te a un piccolo costo.

Posso contattare l'autore Magento design for Sports?

Sì. Puoi contattare questo autore/team dell'autore di Magento design for Sports direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 49417
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 36
Keywords: store equipment training product clothes collection extreme products difficult athletic fishing darts weight boxing cycling golf vitamins arrivals reviews manufactures winter summer pleasant MMA
€150
Live Demo Acquista
Modello # 49417
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 36
Keywords: store equipment training product clothes collection extreme products difficult athletic fishing darts weight boxing cycling golf vitamins arrivals reviews manufactures winter summer pleasant MMA
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.1.x, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: arrivals, athletic, boxing, clothes, collection, cycling, darts, difficult, equipment, extreme, fishing, golf, manufactures, pleasant, product, products, reviews, store, summer, training, vitamins, weight, winter,

Discussioni: Template Arti Marziali, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio, rosso,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,