Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento reattivo per tuning auto

Template Magento


Questo è il tema del design Magento di Car Wheels Shop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online fa riferimento a qualsiasi tipo di interazione che si presenta sul World Wide Web in tempo reale.

Perché è buono?

La chat in linea può essere l'approccio più rapido per creare connessioni con qualsiasi visitatore e trasformarlo in acquirenti.

Fresca chat online Temi di progettazione Magento qui

Questo tema di progettazione Magento della Biker Association è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Questa è un'opzione che aiuta a soddisfare tutte le esigenze dei visitatori e dei motori di ricerca e a raggiungere posizioni di valutazione nella ricerca.

Perché è buono?

Il layout Search Engine Friendly è senza dubbio una piattaforma di base adatta per iniziare a fare pubblicità e aumentare anche le classifiche di ricerca del sito web. In realtà è molto più facile lavorare con questo tipo di sito Web per i professionisti dell'ottimizzazione Web poiché metà del lavoro viene svolto in precedenza.

Trova nuovi modelli di design Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema Wheels Shop Magento è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online molto bene su qualsiasi dimensione dello schermo esistente.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente migliorata per coloro che visitano un sito Web su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e, inoltre, aiuta a migliorare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

Nuovi temi Responsive Magento qui


Questo è il tema Motorcycle Club Magento con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è un modo perfetto per stabilire un contatto tra te e i tuoi clienti.

Perché è buono?

La chat online è un'ottima soluzione per i siti Web aziendali. Consente di supportare gli acquirenti esitanti e incoraggiarli a fare la loro scelta finale. La chat online fa apparire il tuo progetto più affidabile e offre più lead alla tua attività.

Visualizza altri temi Magento di chat online qui

Questo tema di progettazione Magento per ruote e pneumatici è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente di Internet digita qualcosa nella barra di ricerca, la ricerca su Google lo cerca secondo alcune regole. Il codice del tema Search Engine Friendly è davvero particolarmente chiaro e strutturato per rendere molto meno difficili i tentativi di ottimizzazione Web.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati di ricerca di Google e abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Ultimi temi di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo design di Car Site Magento è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un computer desktop, un tablet o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Insieme al crescente fascino per i dispositivi mobili, la quantità di persone che accedono ai siti Web dagli smartphone è aumentata molto. Questo tipo di funzionalità ti consente di convertire i siti Web in smartphone e una varietà di estensioni dello schermo, fornendo finalmente agli utenti di cellulari opzioni migliori.

Trova gli ultimi temi Responsive Magento qui


Domande frequenti sul tema Magento reattivo per ruote e pneumatici

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo del sito Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di progettazione Magento per il rivenditore di cerchi per auto?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Website design by Company name" mentre si utilizza uno dei modelli di design Magento per Car Rims Retailer.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema Magento per Cars Tire Dealer?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema Magento per Cars Tire Dealer, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo tema Magento per Cars Tyre Dealer per te a un piccolo costo.

Cosa ricevo quando ordino un design Auto Magento da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il design di Auto Magento. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal design Motorcycles Magento?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli di progettazione Magento per Auto Reviews (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Fornite degli script con i vostri temi di design Magento per Motorcycle Rental o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un design Wheels Shop Magento dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Esiste una politica di restituzione per i temi Motorcycle Race Magento?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine di accessori per motociclismo design Magento. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Che cos'è la licenza estesa per il tema Magento per Motorcycle Crew?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri modelli di design Magento per Biker Association a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design Magento per le parti di motociclette che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design Magento per le parti di motociclette. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

È possibile riattivare il mio link per il download del tema Magento per Motorcycle Crew se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del tema Magento per Motorcycle Crew all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di progettazione Magento per Motorcycle Store?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul modello di progettazione Magento per il prezzo unico di Motorcycle Store per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di progettazione Magento per il rivenditore di cerchi per auto come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di design Magento per Car Rims Retailer come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

È possibile utilizzare i modelli di progettazione Magento per Chopper Club per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il template di design Magento per Female Motorcycle Club con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del progetto Magento per il portale Motorcycle Club Events?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo design Magento per il Portale Eventi Moto Club è la metà del prezzo unico del template.

Posso applicare un codice sconto a un design Magento di Wheels and Tyres scontato o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i template Magento di Biker Association?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli Magento di Biker Association per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Ho ordinato un modello di progettazione Magento per Wheel Rims Shop ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di progettazione Magento per Wheel Rims Shop, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Magento design theme for Car Tuning Company?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal tema di design Magento per la nostra Car Tuning Company, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Ho personalizzato il modello di design di Magento per Truck Tyres Shop e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di progettazione Magento per il negozio di pneumatici per camion, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Mi piace l'immagine del modello di progettazione Magento per Motorcycles Company e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di progettazione Magento per Motorcycles Company. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso contattare l'autore del tema Car Site Magento?

Sì. Puoi contattare questo autore/team dell'autore del tema Magento di Car Site direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Cosa posso e non posso fare con i template Magento per Motorcycle Community?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il tema di design Magento per Car Corporation nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso rivendere i temi Magento per Cars Tyre Dealer per cui ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi Magento per Cars Tyre Dealer così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso rivendere il tema del design Magento per Motorcycle Race così com'è?

No, non puoi rivendere il tema di design Magento per Motorcycle Race così com'è.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema Motorcycles News Magento?

Quando acquisti il tema Motorcycles News Magento al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso personalizzare il design di Magento per Motorcycles News?

Sì, puoi personalizzare il design di Magento per Motorcycles News nella misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi Magento per Biker Club Gear Shop sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Qual è la differenza tra un tema di design Magento unico e non unico per l'acquisto di automobili?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema di design Magento per le automobili che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Il template Magento per Cars verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il template Magento per Cars non verrà cancellato dal database TemplateMonster.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 49366
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 84
Keywords: shop store shopping cart car parts engine & speed wheels on-line automibile valves spares filter gauges styling tires
€150
Live Demo Acquista
Modello # 49366
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 84
Keywords: shop store shopping cart car parts engine & speed wheels on-line automibile valves spares filter gauges styling tires
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.1.x, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: car, cart, engine, filter, gauges, on-line, parts, shop, shopping, spares, speed, store, styling, tires, valves, wheels,

Discussioni: Template Auto Tuning, Template Ruote e Pneumatici, Template Biker Club, Template Auto, Template Auto e Moto, Template Moto,

Colore: nero, bianco, grigio,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,