Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento del negozio di materiali per pavimenti

Template Magento


Qualsiasi ristrutturazione domestica richiede molto tempo, impegno e denaro. Tuttavia, puoi semplificare le cose per i tuoi clienti fornendo loro un'eccellente selezione di prodotti per pavimenti di qualità a prezzi convenienti online. Oltre a vendere una vasta gamma di materiali per qualsiasi gusto e budget, puoi anche offrire ai tuoi clienti un servizio clienti straordinario che renderà la loro esperienza di acquisto più piacevole e motiverà gli utenti a tornare e acquistare di più. La combinazione di colori bianco e blu di questo modello minimalista sarà ugualmente apprezzata dal tuo pubblico maschile e femminile. Accoglie i visitatori con quattro blocchi di prodotti sapientemente organizzati, facendo clic su quali persone verranno indirizzate alle pagine corrispondenti dove potranno trovare tutti gli articoli necessari, controllarne la descrizione e il prezzo, nonché effettuare subito un ordine. Afferra questo tema e offri alle persone l'esperienza di acquisto più piacevole di sempre.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design Magento per pavimenti è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo le attuali specifiche SEO. Quanto segue espande le possibilità che verranno riconosciuti sul Web, espandendo così le posizioni di classifica del tuo sito Web nel motore di ricerca Internet.

Perché è buono?

I temi Web ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti a rafforzare il posizionamento del tuo sito Web nei risultati finali della ricerca.

Sfoglia per altri design Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo modello di Design Magento è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito Web flessibile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi clienti utilizzeranno per accedere al sito Internet, scopriranno un'immagine straordinaria con un menu di navigazione semplice. È una funzione particolarmente utile, tenendo conto che quasi tutti i consumatori a questo punto preferiscono i propri smartphone per navigare in Internet.

Visualizza altri modelli Responsive Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 49312
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 12
Keywords: online shop store floor shopping cart carpet maintenance cork area wood flooring laminat rugs overhaul
€150
Live Demo Acquista
Modello # 49312
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 12
Keywords: online shop store floor shopping cart carpet maintenance cork area wood flooring laminat rugs overhaul
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.1.x, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: area, carpet, cart, cork, floor, flooring, maintenance, online, overhaul, rugs, shop, shopping, store, wood,

Discussioni: Template Arredamento e Design, Template Design, Template Pavimentazione, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,