Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento reattivo per il negozio di matrimoni

Template Magento


Questo tema Magento del salone nuziale è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Questo è un elemento che aiuta a soddisfare tutte le aspettative dei visitatori e dei motori di ricerca e raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

Poiché i clienti si fidano dei motori di ricerca, i siti Internet che si trovano nella parte superiore dei risultati di ricerca aumentano la quantità di potenziali clienti e generano maggiori entrate.

Visualizza altri modelli di progettazione Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello Magento di abiti da sposa è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per coloro che visitano un sito Web su un telefono o un tablet e, inoltre, consente di migliorare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

Sfoglia per altri design Responsive Magento qui


Questo tema Magento per Home & Family Magazine è responsive

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo consente di ottenere un'esperienza utente coerente e fornire un accesso completo alle informazioni del sito Web da qualsiasi dispositivo.

Visualizza altri modelli Responsive Magento qui

Questo modello di design Magento per servizi di matrimonio è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca sono modelli compatibili con i plug-in SEO ampiamente utilizzati per WordPress.

Perché è buono?

Il design ottimizzato per i motori di ricerca significa che il sito Web verrà indicizzato con successo e classificato più in alto dal motore di ricerca.

Ultimi temi di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca qui


Domande frequenti sul tema Magento reattivo per il negozio di matrimoni

I tuoi template Magento per Wedding Shop sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Cosa posso e non posso fare con i template Magento per Wedding Shop?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il tema di design Magento per Digital Wedding Album nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i progetti Magento per Society con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i design Magento acquistati per Society per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di progettazione Magento per Society & People Support che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di progettazione Magento per Society & People Support. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un design Magento per Wedding Blog?

Quando acquisti il design Magento per Wedding Blog al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

È possibile utilizzare i temi Magento di Wedding Magazine per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il template di design Magento per Home & Family Services con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso applicare un codice sconto a un modello Magento Home & Family News scontato o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del template Magento per Wedding Event Coordinator?

Dopo il modello Magento per l'installazione di Wedding Event Coordinator vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso rivendere i modelli Magento di Bridal Salon per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design personalizzato Abiti da sposa Magento come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Fornisci degli script con i tuoi modelli Magento per Family o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un design Magento di Abiti da sposa dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema di design Magento per gli accessori da sposa?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema di design Magento per gli accessori da sposa potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso utilizzare la grafica del modello di progettazione Magento per Wedding Magazine che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il modello di progettazione Magento per la grafica di Wedding Magazine per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Posso contattare il tema di design Magento per l'autore di Wedding Shop?

Sì. Puoi contattare questo tema di progettazione Magento per l'autore/team dell'autore di Wedding Shop direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri del tema di progettazione Magento per i servizi per matrimoni che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema di design Magento per i servizi per matrimoni sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso personalizzare il tema Magento per Wedding Store?

Sì, puoi personalizzare il tema Magento per Wedding Store in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso personalizzare il modello di design Magento per Home and Family se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il modello di progettazione Magento per il codice, la grafica e i caratteri di casa e famiglia in qualsiasi misura necessaria.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Society & People Tema Magento?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro tema Society & People Magento, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi di design di Home & Family Services Magento sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Posso integrare il tema di design Magento per Fashion Beauty con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Ci sono limitazioni alla vendita del design Magento per Fashion & Beauty Store come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design Magento per Fashion & Beauty Store come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello Home & Family Blog Magento?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo template Home & Family Blog Magento è la metà del prezzo unico del template.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema Wedding Wear Magento?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema Wedding Wear Magento. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema Wedding Wear Magento. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso rivendere i modelli Magento di accessori da sposa per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i design degli accessori da sposa Magento così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso rivendere il tema di design Magento di Home & Family Magazine così com'è?

No, non puoi rivendere il tema di design Magento di Home & Family Magazine così com'è.

Che cos'è la licenza estesa per la progettazione di Magento per i servizi per la società e le persone?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri design Magento per Bridal Gown Store a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Ho ordinato un modello di progettazione Magento per Wedding Dresses Store ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di design Magento per Wedding Dresses Store, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Posso mettere una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema di design Magento per Home & Family Services?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" durante l'utilizzo di uno dei temi di design Magento per Home & Family Services.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 49062
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 6
Keywords: flowers online shop store gifts wedding specials bouquet reception ceremony style designers decoration dress collection offers rings accessories husband wife couple veil marriage crown match fiancee bridegroom bridal jewel candles glasses tiara gown
€150
Live Demo Acquista
Modello # 49062
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 6
Keywords: flowers online shop store gifts wedding specials bouquet reception ceremony style designers decoration dress collection offers rings accessories husband wife couple veil marriage crown match fiancee bridegroom bridal jewel candles glasses tiara gown
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.1.x, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

tags: accessories, bouquet, bridal, bridegroom, candles, ceremony, collection, couple, crown, decoration, designers, dress, fiancee, flowers, gifts, glasses, gown, husband, jewel, marriage, match, offers, online, reception, rings, shop, specials, store, style, tiara, veil, wedding, wife,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Lista di Nozze, Template Abiti da Sposa, Template Matrimonio, Template Casa e Famiglia, Template Moda e Bellezza, Template Cultura e Società,

Stili: Neutro, Flat,

Valuta: USD, GBP, EUR,