Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento reattivo del negozio di spezie

Template Magento


Questo modello di design per ristorante Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli di design ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo gli attuali standard SEO. Quanto segue aumenta le opportunità che verranno trovati online, aumentando così le posizioni di valutazione del tuo sito nella ricerca di Google.

Perché è buono?

I modelli compatibili con i motori di ricerca aiutano a migliorare la posizione della tua pagina web nei risultati di ricerca.

I più recenti design di Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Il design Magento di queste notizie su cibo e ristoranti è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web perfettamente uguale su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi cellulari generano l'80% dell'utilizzo universale di Internet. È fondamentale rendere il tuo sito reattivo a meno che tu non voglia ridurre i tuoi visitatori.

Visualizza qui gli ultimi progetti Responsive Magento


Questo tema Magento di Food & Drink Store è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine ready è un tema che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Non devi essere un professionista della SEO per ottenere posizioni elevate su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a scrivere tag title e meta descrizioni SEO-friendly e, inoltre, analizzano i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML, ecc.

Visualizza gli ultimi modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello di progettazione Magento di Spice Shop è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il responsive web design aiuta a ottenere un'esperienza di consumo efficiente e offre un accesso completo alle informazioni del sito Internet da qualsiasi gadget.

Visualizza altri progetti Responsive Magento qui


Domande frequenti sul tema Magento reattivo di Spice Shop

Che cos'è la licenza estesa per il design Magento per Savory Spice Shop?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri design Food & Drink Magento a metà del loro prezzo unico e integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Cosa ricevo quando ordino un design Magento per il cibo da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro riceverai le istruzioni per scaricare il Magento design for Food. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso personalizzare il template Magento di Spice Company?

Sì, puoi personalizzare il modello Magento di Spice Company in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

I tuoi temi di design Magento per Frozen Food Packaging sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei design Magento di Spice Seller sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

È possibile utilizzare i modelli di design di Food Shop Magento per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il tema di design Magento per Drinks Store con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrare i template Magento per Fast Food con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i template Magento acquistati per Fast Food per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Fornisci degli script con i tuoi progetti Magento per Spice Seller o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello Magento di Spice Company dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Come posso modificare il modello di design Magento per Exotic Spices Shop per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello di progettazione Magento per i servizi di consegna di cibo?

Quando acquisti il modello di progettazione Magento per i servizi di consegna di cibo al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Ho personalizzato il template Magento per Healty Food e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello Magento per l'Healty Food puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di progettazione Magento per Indian Spices Shop come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di design Magento per Indian Spices Shop come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Vorrei acquistare Magento design for Food, ma non è più disponibile sul sito.

Il design di Magento per il cibo è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello Magento di Spice House che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello Magento di Spice House. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Mi è stato addebitato due volte il design Magento di Spice Retailer: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il design Magento di Spice Retailer abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

È possibile acquistare l'immagine specifica dal modello di progettazione Food & Restaurant Rewies Magento?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi Magento di Food & Restaurant News (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso contattare l'autore del tema Magento per Spice Blends Store?

Sì. Puoi contattare questo tema Magento per l'autore/team dell'autore di Spice Blends Store direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il design Magento del mio negozio di alimenti e bevande?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il design Magento del tuo negozio di alimenti e bevande. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul design Magento del tuo negozio di alimenti e bevande. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Che cos'è una licenza di acquisto buyout per il design Magento per Food & Restaurant?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo design Magento per Food & Restaurant potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema Food & Restaurant News Magento tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema Food & Restaurant News Magento sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 49060
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 27
Keywords: shop store cook powder herbs pepper blend flavour spice spicy salt cinnamon dried
€150
Live Demo Acquista
Modello # 49060
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 27
Keywords: shop store cook powder herbs pepper blend flavour spice spicy salt cinnamon dried
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Online Store/Shop, HTML plus JS, HTML 5, JQuery, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.1.x, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: blend, cinnamon, cook, dried, flavour, herbs, pepper, powder, salt, shop, spice, spicy, store,

Discussioni: Template Cibo e Ristoranti, Template Negozio delle Spezie, Template Cibo e Bevande,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: bianco, marrone, rosa, verde,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Valuta: USD, GBP, EUR,