Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento reattivo per gioielli

Template Magento


Questo modello di design Magento per gioielleria è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di cambiare in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo fornisce una migliore UX per coloro che visitano un sito su un telefono o qualsiasi altro gadget e, inoltre, può aiutare a migliorare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Sfoglia per altri design Responsive Magento qui

Questo modello di design Magento per gioielleria è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli compatibili con i motori di ricerca sono stati creati per attirare gli utenti finali ei crawler dei motori di ricerca del browser sul tuo sito online.

Perché è buono?

Poiché i clienti si fidano dei motori di ricerca, i siti Internet che sembrano essere in cima ai risultati di ricerca aumentano la quantità di clienti e portano a grandi entrate.

Trova gli ultimi design di Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui


Questo tema di design Magento per gioielli è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, la ricerca di Google lo cerca in base a varie linee guida. Il codice del tema web Search Engine Friendly è specificamente chiaro e organizzato per cercare di rendere il lavoro SEO molto meno difficile.

Perché è buono?

Con un tema web ottimizzato per la SEO, riceverai le basi per creare una pagina web visibile che sarà facile da trovare tramite la normale ricerca per frasi chiave. Inoltre, puoi anche fare in modo che la tua proprietà web ottenga un posizionamento migliore nelle serp, rendendo quindi più probabile che i potenziali clienti lo guardino.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione Magento ottimizzati per i motori di ricerca

Questo tema Magento della gioielleria è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per le persone che visualizzano un sito su un dispositivo mobile o un tablet e inoltre aiuta davvero a migliorare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

I più recenti temi di progettazione Responsive Magento qui


Domande frequenti sul tema Magento responsive per gioielli

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello Magento per l'asta di gioielli?

Quando acquisti il modello Magento per l'asta di gioielli al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

I tuoi temi Magento per accessori per gioielli sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Ho ordinato un modello di progettazione Magento per Bijouterie ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di design Magento per Bijouterie, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di progettazione Magento per il catalogo di gioielli che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di progettazione Magento per Catalogo gioielli. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema Magento per la gioielleria?

No. Secondo i nostri Termini e Condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli di progettazione Magento per Bijouterie (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Come posso modificare il modello di design Magento per gioielli fatti a mano per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Posso personalizzare il tema Magento per la riparazione di gioielli?

Sì, puoi personalizzare il tema Magento per la riparazione di gioielli in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema Magento per Jewelry Designer?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema Magento per Jewelry Designer. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema Magento per Jewelry Designer. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del design di Jewelry Magento?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo design Jewelry Magento è la metà del prezzo unico del template.

Che cos'è la licenza estesa per il design Magento per Jewelry Factory?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i modelli di design Magento della nostra gioielleria a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Cosa posso e non posso fare con i template Magento per Gioielleria?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il modello di progettazione Magento per il catalogo di gioielli nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Quante applicazioni, programmi, ecc. posso utilizzare per integrarmi con i temi di design Magento per Jewelry Supplies con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di design Magento acquistati per Jewelry Supplies per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Jewelry Magento design?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro design Jewelry Magento, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso rivendere il tema Magento per gioielli così com'è?

No, non puoi rivendere il tema Magento per gioielli così com'è.

Mi è stato addebitato due volte il tema di design Magento per i regali di gioielli: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di progettazione Magento per i regali di gioielli abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Posso rivendere il modello di design Magento personalizzato per Bijouterie?

No, non puoi rivendere il modello di design Magento personalizzato per Bijouterie come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Vorrei acquistare il tema Magento per Jewelry Supplies, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema Magento per le forniture di gioielli è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso rivendere i temi di progettazione di Jewelry Magento per i quali ho acquistato la licenza di sviluppo?

Non puoi rivendere il modello di design Magento personalizzato per Bijouterie come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

È possibile utilizzare i modelli di progettazione Magento per Gioielleria per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il tema Magento per Forniture di Gioielli con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema Magento personalizzato per la gioielleria "Website design by Company name"?

No, non puoi inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema Magento personalizzato per gioielli che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Mi piace l'immagine del tema Magento della gioielleria e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle del tema di design Magento della gioielleria. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso applicare un codice sconto a un tema di design Magento della gioielleria scontato o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Posso contattare l'autore del template Gioielleria Magento?

Sì. Puoi contattare l'autore/il team dell'autore del modello Magento di questa gioielleria direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Cosa ricevo quando ordino un tema Magento per gioielleria da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il tema Magento per Gioielleria. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Qual è la differenza tra un modello di design Magento unico e non unico per l'acquisto di gioielli fatti a mano?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello di design Magento per i gioielli fatti a mano che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso personalizzare il tema di progettazione Magento per Gioielleria se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema di design di Magento per il codice, la grafica e i caratteri della gioielleria in qualsiasi misura necessaria.

Posso utilizzare la grafica del tema Magento per i gioielli che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema Magento per la grafica dei gioielli per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal tema di design Magento della gioielleria che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema di design Magento della gioielleria sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di design Magento per Jewelry Tools?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli di progettazione Magento per Strumenti di gioielleria.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema di design Magento della gioielleria tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema di design Magento della gioielleria sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Ho personalizzato il tema di design Magento per Jewelry Gifts e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema di progettazione Magento per i regali di gioielli, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il template Gioielleria Magento?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo univoco del modello Gioielleria Magento per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi di design di Jewelry Magento sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello di progettazione Magento per Catalogo gioielli?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello di design Magento per il catalogo di gioielli è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più template Magento di Gioielleria?

Si prega di contattare il nostro team di pre-vendita con le vostre richieste sui design Magento per Jewelry Factory.

Posso rivendere i modelli di progettazione Magento per gioielleria per cui ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli di progettazione Magento per Gioielleria così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di progettazione Magento per gioielli fatti a mano?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di progettazione Magento per gioielli fatti a mano, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo modello di design Magento per gioielli fatti a mano per te a un piccolo costo.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di progettazione Magento per gli strumenti di gioielleria se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di progettazione Magento per gli strumenti di gioielleria all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema di progettazione Magento per Gioielleria?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema di design Magento per Gioielleria potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Esiste una politica di restituzione per i temi Magento per Jewelry Company?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dopo l'invio dell'ordine di Magento design for Fashion Jewelry. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Fornisci degli script con i tuoi modelli Magento per Gioielleria o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di progettazione Magento per Jewelry Tools dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Ci sono limitazioni alla vendita del tema Magento per Jewelry Designer come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema Magento per Jewelry Designer come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 48937
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 17
Keywords: online shop store present jewelry jewels gold silver golden ring rings watch watches souvenir hand children's made handmade children\'s
€150
Live Demo Acquista
Modello # 48937
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 17
Keywords: online shop store present jewelry jewels gold silver golden ring rings watch watches souvenir hand children's made handmade children\'s
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.1.x, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: children's, gold, golden, hand, handmade, jewelry, jewels, made, online, present, ring, rings, shop, silver, souvenir, store, watch, watches,

Discussioni: Template Gioielli, Template Moda e Bellezza,

Colore: bianco, grigio,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,