Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento reattivo del negozio di giocattoli

Template Magento


Questo tema di giochi Magento è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina del sito Web esattamente uguale su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Qualunque sia il dispositivo utilizzato dai tuoi clienti per accedere al sito, scopriranno una grafica radiosa con un semplice menu di navigazione. Diventa una caratteristica particolarmente preziosa, tenendo presente che una grande percentuale di utenti al giorno d'oggi sceglie il proprio smartphone per la navigazione web.

Trova gli ultimi modelli di design Responsive Magento qui

Questo tema Magento del negozio di giocattoli è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine ready è un modello che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Poiché i clienti ripongono la loro fiducia nei motori di ricerca, i siti Internet che sembrano essere in cima ai risultati di ricerca aumentano il numero di clienti e forniscono maggiori entrate.

Visualizza altri temi di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca qui


Questo design Magento per eventi di intrattenimento è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I telefoni cellulari guidano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È essenziale progettare il tuo sito online responsive se non vuoi perdere i tuoi visitatori.

I più recenti modelli di design Responsive Magento qui

Questo tema Magento del negozio di giocattoli è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per portare clienti e bot dei motori web sulla tua pagina web.

Perché è buono?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti a migliorare la posizione della tua pagina Internet nei risultati finali dei motori di ricerca.

Visualizza gli ultimi modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui


Domande frequenti sul tema Magento reattivo del negozio di giocattoli

Che cos'è la licenza estesa per il design Magento di giochi di intrattenimento?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri template Magento per Entertainment Center a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Mi è stato addebitato il modello Magento per Preschool Educational Toys Store due volte: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello Magento per il negozio di giocattoli educativi prescolari abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema Magento per l'intrattenimento già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema Magento per l'intrattenimento. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio template Magento per Toy Shop?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo template Magento per Toy Shop. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello Magento per Negozio di giocattoli. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi di design di Magento per Children's Toy Store sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema Entertainment Show Magento?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema Entertainment Show Magento potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'oggetto) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possedete. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il design di Magento per i miei giochi di intrattenimento?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del design Magento dei tuoi giochi di intrattenimento, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo design di Entertainment Games Magento per te a un piccolo costo.

È possibile utilizzare i tuoi progetti Magento per Entertainment Agency per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il template grafico Games Magento con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso personalizzare il tema Entertainment Magento se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice, la grafica e i caratteri del tema Entertainment Magento in qualsiasi misura necessaria.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i temi di Games Magento con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi Games Magento acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di progettazione Kids Toys Store Magento?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo univoco del modello di progettazione Magento del negozio di giocattoli per bambini per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Quali sono i vantaggi di acquistare un tema di design Magento per Toy Department Store?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema di design Magento per Toy Department Store è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di progettazione di Games Magento se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del modello di progettazione di Games Magento all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema Magento per il negozio di giocattoli educativi?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema Magento per Educational Toys Store è la metà del prezzo unico del template.

Posso rivendere il template Magento personalizzato per Preschool Educational Toys Store?

No, non puoi rivendere il template Magento personalizzato per Preschool Educational Toys Store come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design Magento personalizzato per Learning Toys Store "Website design by Company name"?

No, non puoi inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design Magento personalizzato per Learning Toys Store che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Come posso modificare il modello di progettazione di Games Magento per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Mi piace l'immagine del modello di design di Games Magento e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di progettazione di Games Magento. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso contattare il modello di progettazione Magento per l'autore di intrattenimento?

Sì. Puoi contattare questo modello di progettazione Magento per l'autore/team dell'autore di intrattenimento direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Posso personalizzare il template Nightlife Magento?

Sì, puoi personalizzare il modello Nightlife Magento in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema di design Entertainment Magento?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei temi di design di Entertainment Magento.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 48818
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 3
Keywords: services prices shop delivery shopping cart pricelist car air world airplane control radio helicopter windmill RC console
€150
Live Demo Acquista
Modello # 48818
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 3
Keywords: services prices shop delivery shopping cart pricelist car air world airplane control radio helicopter windmill RC console
Colore: nero, bianco,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.1.x, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

tags: air, airplane, car, cart, console, control, delivery, helicopter, hobby, prices, radio, services, shop, shopping, windmill, world,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Negozio di Giocattoli, Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Stili: Neutro, Flat,

Valuta: USD, GBP, EUR,