Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento reattivo per l'aria condizionata

Template Magento


Questo è un tema Bootstrap Business Magento

Che cos'è?

Bootstrap è noto come un framework front-end a costo zero che offre pratiche di sviluppo web più rapide e facili.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto efficace e questa è la buona ragione per cui è molto apprezzato. Utilizzando questo tipo di framework, è possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare nuovi layout freschi senza complicazioni ed essere sicuri che la propria pagina Internet sia compatibile con tutti i browser.

Visualizza gli ultimi modelli Bootstrap Magento qui

Questo modello Magento di Business Firm è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di responsive web design rende l'interfaccia di un sito Internet adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi di telefonia mobile guidano l'80% dell'utilizzo del Web in tutto il mondo. È fondamentale stabilire la tua presenza sul Web in modo reattivo se non desideri perdere i tuoi potenziali clienti.

Trova i modelli Responsive Magento più recenti qui

Questo modello di progettazione aziendale Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli Web ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per attirare utenti Internet e robot dei motori di ricerca sulla tua pagina Web.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati dei motori di ricerca e di adattarsi ai fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più popolari. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Trova qui i modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca più recenti


Questo modello Magento di Business Company è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Questa è una funzione che aiuta a soddisfare le specifiche di ogni visitatore e motore di ricerca e raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

Non è necessario essere esperti di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di comporre tag title e meta descrizioni SEO-friendly, per non parlare dell'analisi del contenuto della pagina, di creare sitemap XML e molto altro.

Nuovi modelli di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo modello Magento di Facility Company è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito Web flessibile a una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX significativamente migliore per coloro che visitano una pagina Web su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e allo stesso tempo aiuta davvero a migliorare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Ultimi progetti Responsive Magento qui

Questo è un tema Magento di Bootstrap Air Conditioning Systems

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente la creazione di siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dai telefoni cellulari ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione Bootstrap Magento


Domande frequenti sul tema Magento reattivo del negozio di elettronica

Posso rivendere il tema di design personalizzato Fornitore di elettronica Magento?

No, non puoi rivendere il tema di design Magento Fornitore di elettronica personalizzato come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

È possibile utilizzare i temi Magento per il catalogo di elettronica per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il tema di design Magento per Facility Company con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Il modello di progettazione Magento per i servizi verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello di progettazione Magento per i servizi non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello Business Bureau Magento?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del modello Business Bureau Magento per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i progetti Magento per i servizi alberghieri di manutenzione?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri progetti Magento per i servizi alberghieri di manutenzione per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Fornisci degli script con i tuoi modelli di design Magento per Air Conditioning Contractor o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un progetto Magento per la riparazione dell'aria condizionata dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli Magento per Facility Services con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli Magento acquistati per Facility Services per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Qual è la differenza tra l'acquisto di un tema di design Magento Business Company unico e non unico?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema di design Business Company Magento che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso applicare un codice sconto a un tema Magento scontato per Facility Services o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Ci sono limitazioni alla vendita del template Business Magento come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il template Business Magento come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

I temi di progettazione Magento del tuo fornitore di elettronica sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso rivendere i template Magento per Electronics News per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i template Magento per Electronics News così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso personalizzare il design di Electronics Blog Magento?

Sì, puoi personalizzare il design di Electronics Blog Magento in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più design Magento per Aircondition Warehouse?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui modelli Magento per il negozio di elettronica.

Che cos'è la licenza estesa per il modello di progettazione Magento per Business Firm?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i design Magento del nostro negozio di elettronica a metà del loro prezzo unico e integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio design Magento per i negozi di elettronica?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo design Magento per i negozi di elettronica. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo progetto Magento per i negozi di elettronica. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal design di Electronics Blog Magento?

No. In base ai nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi Magento per i sistemi di climatizzazione (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema Magento per l'aria condizionata?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema Magento per Aria Condizionata è la metà del prezzo unico del template.

Posso ottenere il modello di progettazione Magento per la manutenzione dell'aria condizionata in una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo template Business Magento ottimizzati solo per la risoluzione web.

Vorrei acquistare il modello di progettazione Magento per Air Condition System, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello di progettazione Magento per Air Condition System è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del template Electronics Store Magento?

Dopo l'installazione del modello Magento di Electronics Store, vedrai le immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Quali sono i vantaggi nell'acquistare un template Magento per Componenti Elettrici?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un template Magento per i componenti elettrici è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 48760
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 7
Keywords: camera online shop store delivery technology staff office accessory system computer printer notebook laptop shipment desktop portable scanner monitor cable processor installation hardware input device memory server wireless PC connection electronic
€150
Live Demo Acquista
Modello # 48760
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 7
Keywords: camera online shop store delivery technology staff office accessory system computer printer notebook laptop shipment desktop portable scanner monitor cable processor installation hardware input device memory server wireless PC connection electronic
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.1.x, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

tags: accessory, cable, camera, computer, connection, delivery, desktop, device, electronic, electronics, hardware, home, input, installation, laptop, memory, monitor, notebook, office, online, portable, printer, processor, scanner, server, shipment, shop, staff, store, system, technology, wireless, pc,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Elettronica, Template Servizi di Manutenzione, Template Negozio di Elettronica, Template Aria Condizionata, Template Business e Servizi,

Stili: Minimalist, Neutral,

Valuta: USD, GBP, EUR,