Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento del negozio di Numismatist

Template Magento


La raccolta di monete rare è un hobby molto interessante che richiede un design speciale quando viene presentato online. Questo modello è unico nel senso che è riuscito a combinare l'incomparabile passato e futuro. Cosa intendiamo con questo? Qui le immagini di monete antiche sono sapientemente mescolate con elementi assolutamente piatti e di tendenza. Le icone delineate e i blocchi dei social media in alto e in fondo alla pagina non ci fanno dimenticare che in questo momento non stiamo vivendo nel passato. Siamo sicuri che trasformerai facilmente il tuo hobby in un'attività redditizia con l'aiuto del nostro straordinario modello.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema Hobbies Magento è Responsive

Che cos'è?

La strategia di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di una pagina Web variabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi mobili generano l'80% dell'utilizzo online universale. È imperativo rendere la proprietà web reattiva se non desideri abbandonare il tuo pubblico.

Visualizza qui gli ultimi progetti Responsive Magento

Questo tema di design Kids Crafts Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo le moderne specifiche SEO. Quanto segue aumenta la possibilità che vengano visti online, aumentando così le posizioni di ranking del motore di ricerca del tuo sito online nei record di ricerca.

Perché è buono?

Tramite un prodotto digitale ottimizzato per la SEO, avrai le basi per produrre un notevole progetto Internet che sarà facile da trovare tramite la tipica ricerca di parole chiave. A parte questo, puoi fare in modo che la tua pagina web ottenga un posizionamento migliore nei risultati di ricerca, aumentando così le probabilità che gli utenti la guardino.

Trova nuovi modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47875
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 9
Keywords: collection gold silver sets supplies coins dollars ancient US mint nickel Collectible collector commemorative bullion cents dimes halves proof quarters ashleys
€150
Live Demo Acquista
Modello # 47875
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 9
Keywords: collection gold silver sets supplies coins dollars ancient US mint nickel Collectible collector commemorative bullion cents dimes halves proof quarters ashleys
Colore: bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.1.x, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

tags: ancient, coins, collectible, collection, collector, dollars, gold, mint, proof, sets, silver, supplies,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Hobby, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Valuta: USD, GBP, EUR,