Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento reattivo della borsa

Template Magento


Questo modello di design Magento di Handbag Store è responsive

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web esattamente uguale su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di gadget che i tuoi consumatori possono utilizzare per accedere al sito online, potrebbero scoprire una grafica vivace con un comodo menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente significativa, considerando che un gran numero di utenti al giorno d'oggi sceglie il proprio cellulare per la navigazione in Internet.

Nuovi modelli Responsive Magento qui

Questo tema Fashion Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli di design compatibili con i motori di ricerca sono migliorati secondo gli standard SEO moderni. Ciò espande le probabilità che vengano individuati online, aumentando quindi le posizioni di rango del tuo dominio nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

I modelli di sito ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti ad aumentare la valutazione della tua pagina web nei risultati complessivi dei motori di ricerca.

Sfoglia per altri design Magento compatibili con i motori di ricerca qui


Questo design Magento per la vendita al dettaglio di accessori è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di cambiare a seconda della larghezza dello schermo.

Perché è buono?

È fantastico considerando che il sito Web può essere raggiunto da più visitatori dalla vasta gamma di dispositivi.

Ultimi progetti Responsive Magento qui

Questo modello Magento di Handbag Shop è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Friendly è il tipo di design del sito Web che consente al motore di ricerca di eseguire la scansione e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Utilizzando un layout SEO-friendly, acquisisci le basi per sviluppare un progetto di rete notevole che potrebbe essere facile da trovare attraverso la tipica ricerca per termini chiave. A parte questo, puoi fare in modo che la tua home page ottenga un posizionamento migliore nei risultati di ricerca, rendendo così più probabile che i consumatori guardino il tuo sito web.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca


Domande frequenti sul tema Magento reattivo della borsetta

I tuoi modelli di design Magento per Pin Up Fashion sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

È possibile riattivare il mio link di download per il template Magento per Couture Fashion se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del modello Magento per Couture Fashion all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso personalizzare il tema Magento per Fashion Blog se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema Magento per il codice, la grafica e i caratteri di Fashion Blog in qualsiasi misura necessaria.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema di design Magento per Ladies Fashion?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul tema di design Magento per il prezzo unico di Ladies Fashion per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Esiste una politica di restituzione per i temi di design Magento per Couture Fashion?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dopo l'ordine del design Handbag Magento. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di design Magento per Pregnancy Fashion?

Quando acquisti il tema di design Magento per Pregnancy Fashion al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello Magento per Fashion Designer?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello Magento per Fashion Designer potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i temi di progettazione Magento per Fashion Designer con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di design Magento acquistati per Fashion Designer per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il tema Magento per la moda?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il tema Magento per la moda su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Vorrei acquistare il tema di design Magento per Retro Fashion, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema del design di Magento per Retro Fashion è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso contattare l'autore di Magento design for Fashion & Beauty Magazine?

Sì. Puoi contattare questo design Magento per l'autore/team dell'autore di Fashion & Beauty Magazine direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Posso rivendere il modello di progettazione Magento per l'alta moda così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di progettazione Magento per l'alta moda così com'è.

Che cos'è il modello di licenza estesa per Magento per Pin Up Fashion?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri modelli di design Fashion & Beauty Magazine Magento a metà del loro prezzo unico e integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema di progettazione Magento per Purse Shop?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema di progettazione Magento per Purse Shop, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo tema di design Magento per Purse Shop per te a un piccolo costo.

Qual è la differenza tra tema Magento unico e non unico per l'acquisto di Fashion Blog?

Acquisto singolo sito: acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema Magento per Fashion Blog che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Mi piace l'immagine del template Accessori Magento e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello Accessori Magento. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del design iniziale di Magento per il prezzo di Purse Desginer?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo design Magento per Purse Desginer è la metà del prezzo unico del template.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello Magento per Pin Up Fashion?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Website design by Company name" mentre si utilizza uno dei template Magento per Pin Up Fashion.

Posso rivendere i template Magento per Men Fashion per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i template Magento per Men Fashion così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di design Magento per Fashion Magazine come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di design Magento per Fashion Magazine come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Il tema del design di Magento per Retro Fashion verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema di design Magento per Retro Fashion non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Posso rivendere modelli di progettazione Magento per Handbag Company per cui ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema Magento personalizzato per Fashion come template, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema di design Magento del negozio di accessori personalizzato "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema di progettazione Magento del negozio di accessori personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello di progettazione Magento del sito Web di Template Monster Fashion & Beauty Store?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello di design Magento di Fashion & Beauty Store, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso rivendere il tema di design Magento personalizzato per Retro Fashion?

No, non puoi rivendere il tema di design Magento personalizzato per Retro Fashion come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi di design di Magento per Trendy Fashion sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Ho personalizzato il modello di design Magento per Fashion Articles e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di progettazione Magento per gli articoli di moda, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso integrare il design Magento per Street Fashion con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema di design Magento per Kids Fashion?

No. In base ai nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli Fashion & Beauty Magento (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Cosa ricevo quando ordino un tema Magento per Handbag Shop da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il tema Magento per Handbag Shop. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i design Magento per Purse Shop?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri progetti Magento per Purse Shop per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47720
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 9
Keywords: fashion shop store bag bags handbag fancy leather purse boutique reticule
€150
Live Demo Acquista
Modello # 47720
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 9
Keywords: fashion shop store bag bags handbag fancy leather purse boutique reticule
Colore: bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Online Store/Shop, HTML plus JS, HTML 5, JQuery, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.0.x, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

tags: bag, bags, boutique, fancy, fashion, handbag, leather, purse, reticule, shop, store,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Discussioni: Template Moda e Bellezza, Template Borse, Template Moda, Template Accessori,

Valuta: USD, GBP, EUR,