Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento del negozio di pavimenti

Template Magento


Creare un ottimo design non significa utilizzare complicati elementi di design. La semplicità sarà la scelta migliore. Questo tema pulito con una struttura in legno ordinata su una parte dello sfondo è perfettamente su misura per promuovere i prodotti delle aziende di arredamento per interni. Accenti verdi, grande cursore del testo dell'immagine con i prodotti migliori e quelli in primo piano in una riga sotto, nuovi elementi in un elenco al centro della parte del contenuto, tutto è ben organizzato in questo layout. Una saggia ricerca aiuterà i clienti a trovare ciò di cui hanno bisogno in un attimo. Sii il primo a ricevere questo modello!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design Family Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli di sito ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per attirare potenziali clienti e crawler di ricerca di Google nella tua attività sul Web.

Perché è buono?

Il web design SEO friendly significa che il sito web sarà correttamente indicizzato e posizionato più in alto da Google.

Fai clic qui per ulteriori modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca

Questo tema Magento di Design Magazine è responsive

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Internet regola la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni touch screen ai più grandi monitor per computer desktop. Per ogni gadget, gli elementi della pagina Internet si espandono o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo con cui i tuoi utenti lavoreranno per accedere alla pagina Web, osserveranno un'immagine radiosa con un semplice menu di navigazione. È una funzione particolarmente necessaria, tenendo presente che quasi tutti gli acquirenti al giorno d'oggi preferiscono i propri telefoni cellulari per la navigazione in Internet.

Trova altri design Responsive Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47457
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 13
Keywords: online shop store shopping cart carpet maintenance cork area wood flooring laminat rugs overhaul
€150
Live Demo Acquista
Modello # 47457
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 13
Keywords: online shop store shopping cart carpet maintenance cork area wood flooring laminat rugs overhaul
Colore: nero, bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.0.x, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

tags: area, carpet, cart, cork, flooring, maintenance, online, overhaul, rugs, shop, shopping, store, wood,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Arredamento e Design, Template Design, Template Pavimentazione, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Valuta: USD, GBP, EUR,