Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento reattivo del rivenditore di auto

Template Magento


Questo tema di progettazione di Magento per rivenditori di automobili è reattivo

Che cos'è?

La strategia di web design reattivo rende lo schermo di un sito Internet flessibile a una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo consentirà al tuo sito di apparire ugualmente bene sullo schermo di qualsiasi PC personale o dispositivo portatile specifico.

Visualizza qui gli ultimi temi di progettazione Responsive Magento

Questo tema di progettazione Magento per il noleggio auto è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca sono modelli che funzionano con i plug-in SEO più popolari per WordPress.

Perché è buono?

Non devi essere un esperto di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a scrivere tag title e meta descrizioni SEO-friendly, nonché ad analizzare i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro ancora.

Trova altri temi di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca qui


Questo modello di design per automobili Magento è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web può essere raggiunto da più utenti dall'enorme quantità di gadget.

I più recenti design Responsive Magento qui

Questo modello di progettazione Magento per showroom automobilistici è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, la ricerca di Google lo cerca secondo molte regole. Il codice del tema web Search Engine Friendly è veramente specificamente distinto e strutturato per rendere meno difficili gli sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Non devi essere un professionista della SEO per ottenere posizioni elevate su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di comporre titoli e meta descrizioni pronti per la SEO e, inoltre, di analizzare i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML, ecc.

Trova i nuovi temi Magento compatibili con i motori di ricerca qui


Domande frequenti sul tema Magento reattivo del rivenditore di auto

Che cos'è la licenza estesa per il tema di design Magento del negozio di automobili?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa permette di acquistare i nostri temi Magento per Car Company alla metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso utilizzare la grafica del tema di progettazione Magento per la concessionaria di automobili che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema di progettazione Magento per la grafica di concessionarie auto per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il tema di design Car Shop Magento se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il link per il download per il tema di design Car Shop Magento all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso rivendere i design Magento per Online Car Supermarket per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i design di Magento per Online Car Supermarket così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Cosa posso e non posso fare con i progetti Magento per Car Company?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il tema Magento per i servizi di auto e moto nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio progetto Magento per Car Trader?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo design Magento per Car Trader, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo design Magento per Car Trader per te a un piccolo costo.

Cosa ricevo quando ordino un template Magento per Car Dealer Magazine da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il template Magento per Car Dealer Magazine. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di design Car Hire Magento come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di design Car Hire Magento come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi Magento per Truck Rental Service?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui temi Magento per Car Company.

Posso applicare un codice sconto a un modello di design Magento scontato per Motorcycles Company o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello di design Magento per Car Dealer?

Dopo il modello di progettazione Magento per l'installazione di Car Dealer vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso rivendere il modello di design Magento personalizzato di Car Showroom?

No, non puoi rivendere il modello di design personalizzato Car Showroom Magento come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Che cos'è la licenza per sviluppatori per la progettazione di Magento per auto e moto?

Se acquisti una licenza di sviluppatore, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il design Magento per auto e moto su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Fornite degli script con i vostri modelli Magento per la società di autonoleggio o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema Magento di Car Trader dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Che cos'è una licenza di acquisto in acquisizione per il modello Automobiles Magento?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello Automobiles Magento potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema di design Magento personalizzato per Car Retailer "Website design by Company name"?

No, non puoi inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema di design Magento personalizzato per Rivenditore di automobili dicendo "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Come posso modificare il design di Magento per Vehicle Rental per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema Magento per il blog di motociclette tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema Magento per il blog di motociclette sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di progettazione Magento per Motorcycles News?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul modello di progettazione Magento per il prezzo unico di Motorcycles News per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema Magento per Cars News?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema Magento per Cars News. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema Magento per Cars News. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello Magento per il servizio di prenotazione auto già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello Magento per il servizio di prenotazione auto. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Posso contattare l'autore del tema Magento per Cars & Motorcycles Services?

Sì. Puoi contattare l'autore/il team dell'autore di questo tema Magento per Cars & Motorcycles Services direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Modello di progettazione Magento per Cars Blog?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non dovessimo trovare le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal modello di progettazione Magento per il nostro blog di automobili, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli di progettazione Magento per il servizio di autonoleggio con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di progettazione Magento acquistati per il servizio di noleggio auto per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso personalizzare il design di Magento per Auto e Moto?

Sì, puoi personalizzare il design di Magento per Auto e Moto in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri del tema di design Magento per auto e moto che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema di design Cars & Motorcycles Magento sono royalty-free, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i template Magento per Car Corporation?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli Magento per Car Corporation per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Vorrei acquistare il template Magento per Car Lease Company, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello Magento per Car Lease Company è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso rivendere i design Magento per le motociclette per le quali ho acquistato la licenza di sviluppo?

Non puoi rivendere il modello di design Magento personalizzato per Car Dealer come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Ho personalizzato il template Vehicles Magento e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello Vehicles Magento puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

È possibile acquistare la particolare immagine dal tema Car Dealership Magento?

No. Secondo i nostri Termini e Condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai design Magento per Motociclette (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Il design di Magento per il servizio di autonoleggio verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il design di Magento per il servizio di autonoleggio non verrà eliminato dal database di TemplateMonster.

Posso personalizzare il tema di progettazione Magento per Concessionaria auto se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema di progettazione di Magento per il codice, la grafica e i caratteri della concessionaria di automobili in qualsiasi misura necessaria.

I tuoi progetti Magento per il servizio di prenotazione auto sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Mi è stato addebitato due volte il tema di design Magento per Cars: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di progettazione Magento per le auto abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Qual è la differenza tra l'acquisto di temi Magento per concessionarie automobilistiche uniche e non uniche?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema Magento della concessionaria di automobili che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di progettazione Magento per il noleggio auto online?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dall'ordine del tema Motorcycles Magento design. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47402
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 40
Keywords: new exhibition dealer solution vehicle price racing auto motor transport cars certified improvement market research vendor Lexus speed jeep ford Audi Volvo Mercedes driving off-road driver track race urban freeway highway road Porsche BMW spar rental used
€150
Live Demo Acquista
Modello # 47402
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 40
Keywords: new exhibition dealer solution vehicle price racing auto motor transport cars certified improvement market research vendor Lexus speed jeep ford Audi Volvo Mercedes driving off-road driver track race urban freeway highway road Porsche BMW spar rental used
Colore: nero, bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.0.x, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

tags: auto, cars, certified, dealer, driver, driving, exhibition, highway, improvement, jeep, market, motor, new, price, race, racing, rental, research, road, selling, solution, speed, track, transport, urban, used, vehicle, vendor,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Commerciante d’Auto, Template Noleggio Auto, Template Auto, Template Auto e Moto,

Valuta: USD, GBP, EUR,