Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento reattivo per la casa

Template Magento


Questo modello di progettazione Magento per Home Decor Store è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente finale digita qualcosa nella barra di ricerca, la ricerca di Google lo cerca in base a determinate regole. Il codice del layout di Search Engine Friendly è sempre specificamente ovvio e organizzato per rendere gli sforzi di seo del sito Web molto più semplici.

Perché è buono?

Tramite un modello ottimizzato per la SEO, l'utente ottiene le basi per creare un sito Web notevole che sarà facile da trovare tramite la tipica ricerca per parole chiave. Inoltre, puoi aumentare il posizionamento del tuo sito Web nei risultati di ricerca, aumentando così le probabilità che le persone lo esplorino.

I più recenti temi Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo modello di design per Magento di Design News è responsive

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web perfettamente simile su qualsiasi dimensione di visualizzazione specifica.

Perché è buono?

Il responsive design implica che il sito Web fornirà una buona esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Trova altri design Responsive Magento qui


Questo modello di Design Magento è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito variabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget con cui i tuoi potenziali clienti possono lavorare per accedere al sito online, possono visualizzare un'immagine vivida con un menu di navigazione senza problemi. Diventa una funzionalità particolarmente utile, considerando che un buon numero di acquirenti attualmente sceglie il proprio cellulare per navigare in Internet.

Trova i nuovi temi Responsive Magento qui

Questo modello di design Magento per la fotografia è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Il motore di ricerca pronto è un design che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Con l'uso di temi SEO-friendly, ottieni le basi per produrre un progetto online visibile che sarà facile da trovare utilizzando la frequente ricerca di termini chiave. Allo stesso tempo, puoi anche aumentare il posizionamento del tuo sito online nei risultati di ricerca, rendendo così molto più probabile che le persone lo esplorino.

Ultimi design Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui


Home Decor Responsive Domande frequenti sul tema Magento

Posso personalizzare il template Magento per Decor?

Sì, puoi personalizzare il modello Magento per Decor in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il tema Magento per i servizi per la casa e la famiglia?

Se acquisti una licenza Developer, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il tema Magento per Home & Family Services su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello Magento per Interior & Furniture Company?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello Magento per Interior & Furniture Company potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possedete. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema Design Magento?

Dopo l'installazione del tema Design Magento vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso utilizzare la grafica del modello di progettazione Magento per Home Decor Magazine che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il modello di progettazione Magento per la grafica di Home Decor Magazine per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Il tema del design Magento di Home & Family Magazine verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema di design Magento di Home & Family Magazine non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Mi è stato addebitato due volte il tema Design News Magento: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema Design News Magento abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Posso rivendere il template Magento per Decoratori così com'è?

No, non puoi rivendere il template Magento per Decoratori così com'è.

Posso rivendere temi di design Magento per Home & Family Blog per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design Magento personalizzato per Design & Fotografia come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello di design Magento per gli oggetti di arredamento?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello di design Magento per oggetti di arredamento per la casa è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio template Magento per Home Decor Store?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo template Magento per Home Decor Store. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo template Magento per Home Decor Store. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Quante applicazioni, programmi, ecc. posso utilizzare per integrarmi con i temi Magento per Decor Magazine con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi Magento acquistati per Decor Magazine per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i design di Decor Store Magento?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri design Decor Store Magento per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Come posso modificare il template Magento per Designers per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Cosa posso e non posso fare con i temi Magento per Decor Blog?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il modello di design Magento di Interior & Furniture Company nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Fornisci degli script con i tuoi modelli di progettazione Magento per i designer o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un design Magento per Photography News dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso applicare un codice sconto a un modello di design Magento scontato per le decorazioni o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più accessori per la decorazione della casa a tema Magento?

Si prega di contattare il nostro team di pre-vendita con le vostre richieste sui modelli Magento per la casa e la famiglia.

Posso integrare il tema di design Decor Magento con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di design Magento per il catalogo Home Decor se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di progettazione Magento per il catalogo di decorazioni per la casa all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso ottenere il tema di design Home Accessories Magento a una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di design Magento per la fotografia ottimizzati solo per la risoluzione web.

Esiste una politica di restituzione per i modelli Magento per Design Shop?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del modello Designer Magento. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Ci sono limitazioni alla vendita del design Design & Photography Magento come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design di Design & Photography Magento come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli di design Magento di Interior & Furniture Company sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema di design Home Accessories Magento?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema di design Home Accessories Magento per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Cosa ricevo quando ordino un tema di design Magento per interni e mobili da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il tema di design Magento per interni e mobili. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso mettere una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il design Magento per il blog di decorazioni per la casa?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Website design by Company name" mentre si utilizza uno dei Magento design for Home Decor Blog.

I tuoi temi di design Magento per Mobili sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

È possibile utilizzare i temi di design di Decor Magento per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il tema Home Decor Magento con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema Magento per Decor Store?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi di design Magento di Design Magazine (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47328
Тип: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 11
Keywords: store interior light lighting ceiling accessories exterior lamp pendant lamps wall UFO luminium
€150
Live Demo Acquista
Modello # 47328
Tipo: Template Magento
Autore: WT
Downloads: 11
Keywords: store interior light lighting ceiling accessories exterior lamp pendant lamps wall UFO luminium
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, Magento community edition 1.8.0.x, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Cloud Zoom, Social Icons,

tags: accessories, ceiling, exterior, interior, lamp, lamps, light, lighting, pendant, store, wall, ufo,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Home Decor, Template Arredamento e Design, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia, Template Decor,

Valuta: USD, GBP, EUR,