Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Magetique - Tema Magento del negozio di strumenti

Template Magento


Magetique Tools Store Tema Magento 2

Negozio di strumenti Magetique Il tema Magento 2 è stato sviluppato appositamente per i negozi online di strumenti e attrezzature. È un'ottima soluzione se hai bisogno di creare un negozio online per vendere diverse forniture per lavori di riparazione, strumenti tuttofare e altre attrezzature per lavori di riparazione.

Tool Shop Magento 2 Caratteristiche del tema

Nessun altro tema sul mercato offre così tante funzionalità fin dall'inizio: ottieni estensioni premium che facilitano le tue esigenze aziendali. Tra loro:

  • Catalogo Ajax
  • Ricerca Ajax
  • Prodotto presentato
  • Commutatore di layout
  • Megamenù
  • NotiziarioPopup
  • SampleDataInstaller
  • Acquista per marca
  • ThemeOptions

Da semplici moduli di upsell, come Smart Product Labels e Featured Products, a funzioni di design avanzate, come Parallax e Background Video. Modifica facilmente pagine, blocchi di pagine e vari elementi sullo schermo per fornire un'esperienza di acquisto su misura per i tuoi clienti.

Inoltre, in ogni caso, riceverai alcune domande sull'impostazione di questo prodotto, sentiti libero di chiedere al nostro specialista di supporto professionale nei grafici live o via e-mail.

Questo tema del negozio online di apparecchiature viene fornito con il programma di installazione dei dati di esempio

Il programma di installazione dei dati di esempio è uno strumento molto utile che consente di importare e attivare i file demo in pochi passaggi. Puoi caricare automaticamente tutti i contenuti (incluse immagini, categorie, ecc.) e le impostazioni.

Ultimi modelli di installazione di dati di esempio Magento qui.

Magetique Handyman Instruments e Power Tools Il tema Magento 2 è reattivo

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un PC desktop, un tablet o un telefono cellulare.

Il tuo sito Web sarà disponibile in tutto il mondo e su tutti i dispositivi conosciuti con un modello di negozio di attrezzature sportive all'aperto.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 115849
Тип: Template Magento
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: tools shop,building,handyman,roof repair,power tools,hardware design,house,builder,construction store,tools tools,architecture,renovation,business,interior company,clean,magetique
€150
Live Demo Acquista
Modello # 115849
Tipo: Template Magento
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: tools shop,building,handyman,roof repair,power tools,hardware design,house,builder,construction store,tools tools,architecture,renovation,business,interior company,clean,magetique
Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, HTML 5, JQuery,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Ajax Catalog, Newsletter popup, Layout Switcher, Shop by Brand, Featured Products, Theme Options, Sample Data Installer,

tags: architecture, builder, building, business, clean, handyman, house, renovation, construction Company, tools store, interior design, magetique, tools shop, roof repair, power tools, hardware tools,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Discussioni: Template Utensili e Attrezzature, Template Casa e Famiglia,

Valuta: USD, GBP, EUR,