Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Magetique - Negozio di articoli sportivi Magento 2 Theme Magento Theme

Template Magento


Sports Store Tema Magento 2 un modello di e-commerce perfetto


Cerchi la soluzione migliore per il tuo prossimo progetto di e-commerce sportivo? Sul mercato esiste un gran numero di soluzioni già pronte ed è facile confondersi durante la selezione. Il nostro team ha deciso di rendere il processo semplice e agevole e di offrirti il meglio tra cui scegliere, e senza dubbio il tema Magetique Sports Store Magento 2 è uno dei migliori.


Il tema Magetique ha un numero enorme di pagine predefinite sviluppate per dare risalto ai tuoi prodotti e pubblicizzarli nel modo più preferibile. Come ogni buon sito di e-commerce, questo tema ha un design pulito che ti consente di evidenziare i vantaggi della tua attività. Inoltre, puoi modificare qualsiasi parte del sito web nel caso in cui desideri decorare o ricostruire il design del tuo sito web.

Caratteristiche del tema del negozio di attrezzi per l'allenamento sportivo

Per risparmiare tempo sulla personalizzazione del tema, il tema Magento 2 del negozio di articoli sportivi Magetique è precaricato con una serie di moduli premium personalizzati che puoi utilizzare.


  • Ajax Search: consente agli utenti di cercare contenuti specifici sul tuo sito, incluso se si tratta di un'immagine, del produttore del prodotto o di tutte le altre pagine e post del blog. Ha un'interfaccia e impostazioni semplici.
  • Catalogo Ajax: fai una selezione tra la varietà di prodotti in modo semplice e veloce e contribuisci a prendere una decisione positiva sull'acquisto nel tuo negozio online. Questo modulo ti consente di trovare e filtrare i prodotti di cui hai bisogno in base ai parametri selezionati in modo rapido e semplice senza ricaricare la pagina.
  • Funzionalità del prodotto – Attira più attenzione sui prodotti in primo piano e invita i clienti o i visitatori del sito ad acquistare questi prodotti. Questa estensione è stata sviluppata per contrassegnare alcuni prodotti particolari come in primo piano e visualizzarli nella Home Page del tuo negozio.
  • Mega Menu: semplifica la navigazione nel tuo negozio con l'aiuto del modulo mega menu e organizza i tuoi contenuti in modo corretto. Puoi creare menu complessi con la possibilità di creare menu composti che reindirizzeranno gli utenti a pagine di prodotti, pagine di categorie o qualsiasi altro elemento URL esterno direttamente dal menu principale.
  • Popup newsletter: visualizza una notifica con una proposta di iscrizione alla newsletter del negozio sotto forma di una finestra pop-up. Il modulo contiene un modulo di iscrizione con l'aiuto del quale puoi creare e inserire un invito ad iscriversi o informare i tuoi clienti sulle migliori offerte, nuovi arrivi o altre notifiche utili.
  • Acquista per marchio: aiuta i clienti a scoprire rapidamente i marchi e i prodotti che considerano, risparmiando così molto più tempo. Ordina i prodotti per marca, colore, stile, taglia, materiale, modello e clima. L'estensione è dotata di molte funzioni interessanti.
  • Layout Switcher: modifica il layout utilizzando questo modulo: intestazione, piè di pagina, elenco della griglia del prodotto del layout e elenco della pagina del prodotto.
  • Opzioni del tema: personalizza tutti i moduli in pochi clic e adattali alle tue esigenze nel modo migliore.


Inoltre, in ogni caso, riceverai alcune domande sull'impostazione di questo prodotto, sentiti libero di chiedere al nostro specialista di supporto professionale nei grafici live o via e-mail.

Questo tema Magento 2 per l'e-commerce di attrezzature sportive è reattivo

Il tema Magento 2 del negozio di articoli sportivi funziona su un framework completamente reattivo. Il design di questo modello di abbigliamento sarà in grado di fornire un'esperienza fluida sul posto per tutti dal tuo pubblico di destinazione. Inoltre, sarà facilmente adattabile a qualsiasi dispositivo e avrà un bell'aspetto su schermi di tutte le dimensioni.

Visualizza gli ultimi modelli Responsive Magento qui.



Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 110892
Тип: Template Magento
Autore: ZEMEZ
Downloads: 2
Keywords: equipment sports equipment,gym equipment,fitness clothing,gym online,sports theme,healthy lifestyle,fitness gym,fitness club,workout,sports bra,hiking boots,accessories,jogging suit,crossfit center,tshirt shop,clothing store,shoes store,running shoes,footgear
€150
Live Demo Acquista
Modello # 110892
Tipo: Template Magento
Autore: ZEMEZ
Downloads: 2
Keywords: equipment sports equipment,gym equipment,fitness clothing,gym online,sports theme,healthy lifestyle,fitness gym,fitness club,workout,sports bra,hiking boots,accessories,jogging suit,crossfit center,tshirt shop,clothing store,shoes store,running shoes,footgear
Colore: bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Dropdown Menu, MegaMenu, HTML 5, JQuery,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Ajax Catalog, Newsletter popup, Layout Switcher, Shop by Brand, Featured Products, Theme Options, Sample Data Installer,

tags: accessories, workout, sports theme, healthy lifestyle, sports equipment, shoes store, fitness club, gym equipment, fitness clothing, gym equipment online, fitness gym, sports bra, hiking boots, jogging suit, crossfit center, tshirt shop, clothing store, running shoes, footgear,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Discussioni: Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Valuta: USD, GBP, EUR,