Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

GetNet - Modello di pagina di destinazione del provider di servizi Internet

Landing Page Templates


Modello moderno della pagina di destinazione del fornitore di servizi Internet


Una pagina di destinazione del provider di servizi Internet è molto utile quando si tratta di promuovere i tuoi servizi online. Al giorno d'oggi, è difficile immaginare un'azienda di provider Internet senza un sito web. Dopotutto, se ti relazioni in qualche modo con il business IT, hai bisogno di un sito web. Tuttavia, un normale sito Web non sarà sufficiente. Ancora di più, la creazione di un sito Web semplice e buggato ridurrà la tua reputazione aziendale.

Questo è il motivo per cui devi prestare molta attenzione al tuo sito web. E assicurati che funzioni e abbia un aspetto perfetto. Tuttavia, lo sviluppo di un buon sito Web da zero può richiedere molto tempo. Ed è per questo che siamo qui. Abbiamo sviluppato il modello di pagina di destinazione GetNet per fornirti una soluzione all'avanguardia per te. Può aiutarti a creare un sito web adeguato subito dopo l'acquisto e a un prezzo ragionevole.



Pagina di destinazione HTML ricca di funzionalità e personalizzabile


GetNet è un attraente modello di pagina di destinazione del provider di servizi Internet. Ha un design pulito e accattivante che crea un'atmosfera di fiducia. Inoltre, potresti volerlo modificare per creare un sito web adatto alla tua attività. Con questo in mente, i nostri sviluppatori hanno fornito a GetNet un'incredibile personalizzazione. Puoi modificarne il design e la struttura. Inoltre, trarrai sicuramente vantaggio dalle seguenti funzionalità:

  1. File sorgente SCSS e Pug;
  2. Supporto cross-browser;
  3. Menu stick-to-top e parallasse;
  4. Google Font;
  5. Contatto di lavoro e moduli di iscrizione;
  6. Layout reattivo creato con Bootstrap 4.

Il nostro team di sviluppatori ha persino incluso vari effetti di animazione CSS3. Quando crei un sito Web intuitivo con GetNet, sentiti libero di utilizzare gli elementi dell'interfaccia utente integrati. Con questa pagina di destinazione del provider di servizi Internet, puoi anche scrivere un blog sulla tua attività. Sentiti libero di informare i clienti sulle ultime novità o sui prossimi eventi. Puoi anche informare i clienti dei tuoi servizi e rispondere alle domande frequenti. Grazie alla struttura della pagina di destinazione, puoi farlo in modo compatto.



Pagina di destinazione ottimizzata con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7


Gli sviluppatori si sono inoltre assicurati che la pagina di destinazione del provider di servizi Internet GetNet funzioni senza problemi. Ha anche un bell'aspetto su qualsiasi dispositivo. La nostra soluzione ha una codifica altamente reattiva e ben ottimizzata. Significa che il tuo sito web sarà veloce e si caricherà il più velocemente possibile. Inoltre, questo modello di pagina di destinazione è reattivo al 100% e pronto per la SEO. E questo è importante se vuoi vedere il tuo sito web posizionarsi più in alto ed essere disponibile su vari dispositivi.

Essere reattivi significa anche avere un'elevata flessibilità e questo è esattamente ciò che offre GetNet. Il nostro team ha anche fornito questo modello di pagina di destinazione HTML con una documentazione di facile lettura. Spiega tutte le informazioni sulla configurazione di GetNet in base alle tue esigenze. E se hai altre domande su GetNet, puoi sempre contattare il nostro supporto professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.



Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 94209
Тип: Landing Page Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 43
Keywords: web site creative services studio design business development internet IT special soft digital clean mobile material developer parallax landingpage onepage
€14
Live Demo Acquista
Modello # 94209
Tipo: Landing Page Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 43
Keywords: web site creative services studio design business development internet IT special soft digital clean mobile material developer parallax landingpage onepage
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Script della galleria: Carousel, Slider, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: business, clean, creative, design, developer, development, digital, internet, material, mobile, parallax, services, site, soft, special, studio, web, landingpage, it, onepage,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Internet, Template Computer e Internet,