Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Presentazione del piano aziendale - modello di Keynote

Keynote Templates


Modello di presentazione Keynote del piano aziendale di argomenti reali per Real Business Planner. in questa presentazione è possibile ricevere più di cento infografiche lucide e fotorealistiche abbinate alla presentazione di ogni argomento della diapositiva, inoltre si utilizza l'argomento del piano aziendale reale. non c'è bisogno di nessun altro modello se acquisti questo perché questo è il re della presentazione del piano aziendale.


MaxPro Business Plan Keynote Presentation è stato appositamente progettato come modello su misura per presentazioni di business plan uniche e stimolanti. Questo è il modello di presentazione del piano aziendale n. 1 su TemplateMonster ed è persino consigliato da molti pianificatori aziendali, perché è il modello più avanzato, professionale e flessibile per tutte le esigenze del tuo piano aziendale.


Perfettamente adatto a una presentazione aziendale per nuovi clienti, una presentazione di vendita agli investitori, una presentazione del portfolio del tuo lavoro esistente, un piano finanziario, una strategia di marketing o qualsiasi altra presentazione aziendale a cui puoi pensare, MaxPro Business Plan Keynote Presentation ha i modelli , strumenti e grafica di cui hai bisogno per avere un impatto.


Con 10 combinazioni di colori predefinite tra cui scegliere, puoi facilmente adattare la tua presentazione al tuo marchio e imprimere il tuo marchio su di essa. Mentre componi le diapositive del tuo piano aziendale, scegli tra 120 modelli e 2000 icone vettoriali, per una presentazione davvero originale e stimolante.


Mostra la tua attività con stile e incorpora facilmente un'ampia gamma di diagrammi dinamici, grafici e infografiche; ad esempio, per visualizzare i risultati della ricerca o l'analisi comparativa del mercato, la struttura dei prezzi, le vendite mensili, le tempistiche o le pietre miliari del progetto, un calendario dei prossimi eventi o una mappa per mostrare la tua portata globale. Qualunque siano le tue esigenze, il modello MaxPro Keynote per le aziende ti aiuta a raccontare una storia avvincente ai tuoi colleghi, clienti o partner.


La presentazione del tuo piano aziendale è completamente personalizzabile, dall'inizio alla fine, e ogni elemento grafico ed elemento può essere modificato all'interno di Keynote, quindi non c'è bisogno di Photoshop o Adobe Illustrator. MaxPro rende inoltre facile e veloce migliorare la presentazione con animazioni e transizioni aggiuntive. Il tuo piano aziendale Keynote ricco, pulito e moderno può essere presentato in modalità widescreen, quindi la tua formattazione accurata verrà preservata.


Progettato pensando a persone reali, aziende reali e presentazioni reali, questo modello Keynote completo, facile da usare e completamente personalizzabile è perfetto per la presentazione del tuo piano aziendale professionale, dinamico e unico.


CARATTERISTICHE:


  • 182 diapositive uniche multiuso
  • Animazione personalizzata per ogni oggetto
  • Rapporto 16×9 (schermo panoramico).
  • 10 combinazioni di colori con sfondi chiari e scuri
  • Tutta la grafica ridimensionabile e modificabile
  • Ampio uso di segnaposti personalizzati e arte intelligente
  • Facilmente modificabili, animazioni, transizioni e altro...
  • In totale 10 file .KEY Includi
  • Tutta la grafica ridimensionabile e modificabile
  • Includi Usato tutte le icone vettoriali + icone extra
  • Segnaposto immagine PSD Includi


GRANDE SUPPORTO CON VIDEO TUTORIAL


  • Domande frequenti PDF
  • SI PREGA DI LEGGERE la Documentazione prima della presentazione


Carattere GRATUITO usato


  • Bebas Neue
  • Roboto


FAQ

Sono davvero più di 1800 diapositive? Sì. In realtà 1.820 diapositive, per essere precisi. Ecco come ne abbiamo ottenuti così tanti: ci sono 10 modelli, ciascuno di circa 182 diapositive (un paio sono un po' di più o un po' di meno), con versioni di colore scuro e chiaro di ogni diapositiva. Ogni set di modelli è di oltre 364 diapositive (ad esempio set 1 chiaro, set 2 colori scuri) e ci sono versioni widescreen nel file .KEY. Tutti insieme, ottieni 1820 diapositive! La base è costituita da oltre 182 layout unici tratti da presentazioni vincenti del mondo reale. Ci sono 350 icone vettoriali uniche che possono essere facilmente ricolorate e ridimensionabili. Quindi sì. Molte diapositive.


Posso personalizzare i colori?

Sì! Questo è il cuore del design ed è facile da fare. La grafica viene creata con oggetti vettoriali che possono essere ridimensionati, ricolorati e modificati senza perdita di fedeltà. Hanno un bell'aspetto sullo schermo, si stampano alla grande e riducono anche le dimensioni del file.


Ho bisogno di caratteri personalizzati?

Utilizziamo i caratteri Bebas neue e roboto, che è GRATUITO! Puoi scaricarlo qui e qui La politica di TemplateMonster non mi consente di includere i caratteri nei file che scarichi, ma è semplicissimo fare clic sul collegamento e scaricare i caratteri.


E le immagini che stai usando?

Tutte le immagini devono essere acquistate da un altro sito, tutte le immagini sono premium. La politica di TemplateMonster non mi permette di includere alcuna immagine (anche quelle gratuite) nel download, ma i collegamenti a tutte le immagini sono inclusi nella documentazione delle immagini.pdf ed è facile scaricarli e inserirli nella presentazione. In qualità di direttore creativo di un'importante agenzia pubblicitaria (non sono autorizzato a dire quale) ho accesso a una libreria piuttosto ampia (e costosa!) Di fotografie stock, che ti costerebbe una fortuna da scaricare. Quindi ho cercato online per trovare materiale gratuito che sembra buono che possa farti risparmiare denaro.


Hai bisogno di un design personalizzato professionale?

Sono disponibile per lavoro freelance. Contattami se sei interessato! Non esitate a contattarmi quando incontrate problemi o avete domande!

Se ti piace, ricordati di SEGUIMI così sarai avvisato dei miei aggiornamenti sui lanci di nuovi prodotti! Se hai domande su questo pacchetto o altro, contattami con un messaggio e prendiamoci una tazza di caffè virtuale per discutere :)

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71861
Тип: Keynote Templates
Autore: ContestDesign
Downloads: 31
Keywords: planning design business marketing finance financial template clean presentation plan download apple conference animated minimal key Bundle INFOGRAPHIC KEYNOTE
€18
Acquista
Modello # 71861
Tipo: Keynote Templates
Autore: ContestDesign
Downloads: 31
Keywords: planning design business marketing finance financial template clean presentation plan download apple conference animated minimal key Bundle INFOGRAPHIC KEYNOTE
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Pro, CV, Multiuso, Membri Del Team,

tags: animated, apple, bundle, business, clean, conference, design, download, finance, financial, key, keynote, marketing, minimal, plan, planning, presentation, template, infographic,

Discussioni: Template Fotografia, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi,