Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Timeline Pack 50 in 1 - Modello di Keynote

Keynote Templates


Keynote professionale "Timeline Pack" 50 in 1:

  • 50 modelli di diapositive unici
  • 10 colori predefiniti (file .KEY)
  • pieno/nessuna animazione
  • Formato HD 16:9
  • Facile da modificare colore, testo, dimensioni
  • Retina pronta
  • "Trascina e rilascia"


Alta qualità. Se sei presente a riunioni e conferenze, non è un segreto per te che molto spesso i relatori affrontano ogni tipo di difficoltà con i loro ausili visivi: le presentazioni hanno pixel visibili, a causa della mancanza di qualità le diapositive sembrano sfocate, i bordi possono andare fuori dall'inquadratura. Se non vuoi arrossire davanti al pubblico, ma presentarti come un vero professionista, scegli il modello di alta qualità. Sul nostro sito, tutte le diapositive e i modelli hanno una qualità eccellente approvata. Se hai intenzione di dimostrare il progetto su qualsiasi dispositivo ad alta risoluzione, il modello Timeline non perderà qualità.

Diapositive stampabili. Le dispense sono piuttosto popolari alle riunioni. Tenendo conto di questo fatto, creiamo un modello stampabile che puoi inserire in una cartella e utilizzare durante la presentazione del tuo progetto.

Caratteri standard. Non è necessario installare i caratteri.

Strumenti incorporati. Per rendere il tuo lavoro il più utile e conveniente possibile, aggiungiamo questa funzione. Permette di modificare tutti gli elementi vettoriali. Tale opzione è progettata per estendere le tue possibilità.

Design moderno. Non c'è bisogno di dire quanto sia importante il design. Può rendere la presentazione di successo o rovinarla. Pertanto, questa timeline mac ha un design neutro che rende possibile aggiungerla a qualsiasi report, progetto.

Diapositive predefinite facili da usare. Tali modelli predefiniti sono progettati per semplificare il processo di lavoro e risparmiare tempo. Aiutano ad allocare il tempo in modo efficiente sul lavoro.


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69019
Тип: Keynote Templates
Autore: site2max
Downloads: 1
Keywords: company project report film process template presentation animated mac key run progress multipurpose startup Bundle TIMELINE KEYNOTE circular yearly dna
€22
Acquista
Modello # 69019
Tipo: Keynote Templates
Autore: site2max
Downloads: 1
Keywords: company project report film process template presentation animated mac key run progress multipurpose startup Bundle TIMELINE KEYNOTE circular yearly dna
Colore: bianco, grigio,

tags: animated, bundle, circular, company, dna, film, key, keynote, mac, multipurpose, presentation, process, progress, project, report, run, startup, template, yearly,