Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Bridesy - Modello Joomla per Wedding Planner

Joomla Templates


Pulisci il tema Joomla di Wedding Planner


Un tema Joomla per wedding planner è uno strumento molto utile per creare un sito Web per matrimoni progettato correttamente. Il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita. E deve essere perfetto. Naturalmente, il "matrimonio perfetto" può essere diverso per diverse persone. Ecco perché un matrimonio richiede sempre molta pianificazione. Qualcuno deve assicurarsi che tutto sia pronto e funzioni perfettamente. Questo è il motivo per cui le persone tendono a ordinare servizi da un wedding planner.

Se presenti una società di servizi di wedding planner, puoi trarne un buon profitto. Tutto ciò di cui hai bisogno è una buona fonte di clienti. E in questa sfera aziendale, potrebbe essere difficile farsi pubblicità. Questo è il motivo per cui ti presentiamo il tema Bridesy Joomla. È un tema di sito Web elegante e pulito progettato per la tua attività. Dopotutto, hai bisogno di un sito web attraente se vuoi trovare più clienti. Soprattutto se è costruito su Joomla, uno dei CMS più famosi al mondo.



Tema Joomla con una varietà di funzioni utili


Grazie al suo design pulito, Bridesy ti permette di mettere l'accento su qualsiasi informazione e contenuto visivo. Tuttavia, sembra abbastanza moderno grazie ai molteplici elementi ed effetti visivi inclusi. E, soprattutto, puoi modificare questo tema come desideri. Puoi cambiare il design e decorarlo con nuovi elementi. È un tema completamente modificabile. Inoltre, questo tema Joomla per wedding planner include una varietà di caratteristiche degne di nota, come ad esempio:

  1. Tema ben ottimizzato;
  2. SEO-friendly;
  3. Altamente reattivo;
  4. Moduli di contatto di lavoro;
  5. blog;
  6. Portafoglio.

Il tema Bridesy Joomla ha tutte le pagine necessarie. Ti consentono di includere più informazioni e ordinarle nel miglior modo possibile. Puoi raccontare di più sui tuoi ultimi matrimoni pianificati con la pagina "I nostri matrimoni". La pagina "Chi siamo" è ottima per raccontare di più sul tuo team di pianificatori. Inoltre, con più blocchi informativi, puoi includere altre informazioni importanti. Ad esempio, puoi descrivere il processo di pianificazione del matrimonio ai tuoi potenziali clienti.



Tema Joomla reattivo per wedding planner


Bridesy ha una codifica ben sviluppata. E con tale codice, il tuo sito web funzionerà senza problemi. Tutti i dispositivi e i sistemi operativi moderni supportano bene questo tema Joomla per wedding planner grazie alla sua reattività. Il nostro team di sviluppatori si è assicurato che Bridesy non avesse elementi obsoleti o non necessari. E se hai bisogno di rimanere in contatto con i tuoi clienti, puoi sempre utilizzare le opzioni social. Sono ben integrati con il tema.

Con la documentazione di facile lettura fornita con questo tema Joomla, puoi configurarlo facilmente in base alle tue esigenze. la documentazione descrive ogni fase dell'installazione e della gestione del tema Bridesy. Ma se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi sempre contattare il nostro team di assistenza clienti. Sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e saranno pronti ad aiutarti in qualsiasi momento per risolvere eventuali problemi che potresti incontrare.



Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 99501
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 1
Keywords: portfolio photography flowers services gallery ceremony photo family love happiness rings baby husband wife marriage happy
€63
Live Demo Acquista
Modello # 99501
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 1
Keywords: portfolio photography flowers services gallery ceremony photo family love happiness rings baby husband wife marriage happy
Colore: bianco, grigio, viola,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap,

tags: baby, ceremony, family, flowers, gallery, happiness, happy, husband, love, marriage, photo, photography, portfolio, rings, services, wife,

Discussioni: Template Wedding Planner, Template Matrimonio, Template Moda e Bellezza,