Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Beautyrel - Modello Joomla per salone di bellezza

Joomla Templates


Tema Joomla del salone di bellezza moderno


Un tema Joomla per un salone di bellezza è un'ottima opzione per le aziende nel settore della cura della bellezza per avanzare online. Tale soluzione semplifica notevolmente il processo di sviluppo del sito web. Inoltre, ti garantisce un migliore controllo del contenuto del tuo sito web. Soprattutto se utilizzi Joomla come sistema di gestione dei contenuti. Con tutto questo in mente, abbiamo progettato il tema Joomla Beuatyrel. È una soluzione all-in-one per i saloni di bellezza.

Beautyrel è un tema Joomla sviluppato in primo luogo per i saloni di bellezza. Tuttavia, anche altre attività correlate possono trarre vantaggio dall'utilizzo di esso. Sviluppato da professionisti, questo modello può presentare la tua attività nel miglior modo possibile. E, soprattutto, come tema del sito Web, Beautyrel può farti risparmiare tempo e denaro. Sviluppare un sito Web da zero può essere costoso e richiedere molto tempo. Nel frattempo, è estremamente facile installare Beautyrel. E ha un prezzo fisso.



Tema Joomla ricco di funzionalità e informativo


Come tema Joomla per un salone di bellezza, questa soluzione ha un design ben sviluppato realizzato con tonalità di colore tenui. È attraente e abbastanza femminile. Tuttavia, è anche abbastanza pulito da evidenziare i tuoi servizi e le informazioni più importanti. Dopotutto, un sito Web come questo deve fornire ai tuoi clienti un'esperienza di ricerca semplice. È un tema completamente modificabile e puoi giocare con il design come desideri. Inoltre, offre le seguenti caratteristiche e vantaggi:

  1. Personalizzazione completa;
  2. Alta reattività;
  3. Blog e galleria;
  4. Testimonianze ecc.

Oltre a tutti i vantaggi, il tema Joomla del salone di bellezza Beautyrel consente di modificare sia il design che la struttura. Gli sviluppatori hanno anche decorato questo tema con vari effetti visivi ed elementi. Puoi anche usarli per creare un sito web. Oppure puoi aggiungere nuovi contenuti per rendere il tuo sito web ancora più originale e user-friendly. Ciò si tradurrà senza dubbio nell'attirare più attenzione sulla tua attività e sul tuo sito web.



Tema Joomla completamente reattivo per saloni di bellezza


Naturalmente, Beautyrel ha un codice completamente affidabile. Grazie a ciò, il tuo sito web sarà davvero facile da riprogettare. Sarà anche altamente affidabile grazie a questo tema Joomla del salone di bellezza in quanto funziona senza problemi. Questo tema è anche altamente reattivo. Significa che il tuo sito web funzionerà su tutti i dispositivi e sistemi operativi. È anche altamente ottimizzato e veloce, il che è importante per il tuo ranking di ricerca online.

Beatyrel è un tema Joomla multipagina con una varietà di pagine predefinite. Grazie alle sue pagine, ti permette di raccontare di più sulla tua agenzia e sui servizi che offri. Puoi presentare la tua esperienza con un portfolio, blog su nuovi servizi o condividere immagini tramite la galleria. Puoi anche comunicare con i clienti tramite le opzioni social. Inoltre, non esitare a condividere il loro feedback tramite la sezione delle testimonianze. C'è anche un modulo di contatto e opzioni di prenotazione. Quindi non perdere tempo e dai un'occhiata alla demo del prodotto per saperne di più su tutte le funzionalità incluse.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 96295
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: portfolio fashion services company design business consulting body gift health therapy healthcare clinic spa admin manicure panel relax professinal
€63
Live Demo Acquista
Modello # 96295
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: portfolio fashion services company design business consulting body gift health therapy healthcare clinic spa admin manicure panel relax professinal
Colore: bianco, rosa, giallo,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Gallery, Forum, HTML 5,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: admin, body, business, clinic, company, consulting, design, fashion, gift, health, healthcare, manicure, panel, portfolio, relax, services, spa, therapy,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Salone di Massaggio, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza, Template Salone,