Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Piway - Modello Joomla creativo multipagina musicale

Joomla Templates


Tema Joomla flessibile per la scuola di pianoforte

Il tema Joomla della scuola di pianoforte è un'ottima soluzione per un moderno sito Web di apprendimento musicale. Al giorno d'oggi, qualsiasi attività commerciale deve essere online se vuoi renderla redditizia. E le lezioni di musica per pianoforte non fanno eccezione. Devono essere online e il tuo futuro studente deve sapere della tua scuola di musica. Se miri a fornisci i tuoi servizi online , allora è ancora più cruciale avere un sito web progettato correttamente.

Tuttavia, il tuo sito web è anche il tuo biglietto da visita. Dopotutto, la maggior parte dei clienti proviene da Internet. Puoi creare tu stesso un sito Web di questo tipo da zero. Ma se vuoi risparmiare tempo e denaro, dovresti dare un'occhiata al tema Piway Joomla. È una soluzione reattiva per uno dei CMS più popolari. Inoltre, è offerto a un prezzo accessibile ed è facile da installare e ancora più facile da usare.

Molte caratteristiche interessanti e design personalizzabile

Il tema Joomla della scuola di pianoforte Piway è stato sviluppato da professionisti del settore. Ha tutto ciò di cui potresti aver bisogno per un sito web affidabile. Innanzitutto, sembra fantastico e impressionante. I nostri designer lo hanno reso perfettamente adatto alla scuola di musica. Ha un design creativo con molti elementi ed effetti visivi. E puoi cambiare questo design come desideri creare qualcosa di assolutamente adatto alla tua attività. Puoi aggiungere nuovi effetti o decorarlo con immagini. Inoltre, puoi usufruire delle seguenti funzionalità:

  1. Alta reattività;
  2. Completamente modificabile;
  3. Portafoglio e Galleria;
  4. Opzioni sociali;
  5. Modulo di Contatto;
  6. Testimonianze ecc.

È anche importante ricordare che Piway è un tema multipagina. Include molte pagine utili. Ad esempio, un portfolio e una galleria possono presentare immagini impressionanti e i tuoi progetti precedenti. Gli sviluppatori hanno incluso un forum e opzioni social con questo tema Joomla della scuola di pianoforte per aiutarti a comunicare con i clienti. Piway è anche una scelta perfetta se vuoi insegnare ai tuoi studenti online. Può includere tonnellate di video educativi.

Tema Joomla veloce e affidabile con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Questo tema si basa su una codifica affidabile. Grazie a questa funzione, il tuo sito web funzionerà costantemente e senza problemi. Anche la codifica inclusa non ha elementi obsoleti. Inoltre, renderà veloce il tuo sito web. È importante perché i clienti e gli algoritmi di ricerca web preferiscono i siti web veloci. E se vuoi superare i tuoi concorrenti, allora hai bisogno di un sito SEO-friendly. Questo è esattamente ciò per cui è adatto il tema Joomla della scuola di pianoforte Piway.

Per darti una migliore comprensione di come lavorare con questo tema, abbiamo incluso una documentazione di facile comprensione. Copre tutte le procedure di installazione e configurazione. Inoltre, risponde alle domande più comuni dei nostri utenti. Ma se hai bisogno di ulteriore aiuto, sentiti libero di rivolgerti al nostro supporto professionale e qualificato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo sempre felici di aiutarti a ottenere di più dai nostri temi Joomla.



Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 95533
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 1
Keywords: online music school teaching lessons piano learing
€63
Live Demo Acquista
Modello # 95533
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 1
Keywords: online music school teaching lessons piano learing
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options,

tags: lessons, music, online, piano, school, teaching,

Discussioni: Template Scuola di Musica, Template Istruzione, Template Istruzione e Libri, Template Carriera e Formazione Specializzata,