Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

PetsGroom - Modello Joomla pulito multipagina per animali e animali domestici

Joomla Templates


Tema Joomla per la cura degli animali domestici sostenibile

Il tema Joomla per la toelettatura degli animali domestici può dare alla tua azienda tutto il necessario per la promozione online. |Un sito web di successo in un settore come quello della toelettatura degli animali domestici deve soddisfare alcune importanti condizioni. Dopotutto, è piuttosto importante creare qualcosa che si adatti perfettamente alla tua attività. Puoi aumentare la tua base di clienti e superare i tuoi concorrenti, solo se ce l'hai la migliore rappresentazione online possibile .

Un sito web che crea un'atmosfera di fiducia deve essere attraente e luminoso. Devi anche preoccuparti della sua affidabilità e reattività. E molte altre caratteristiche minori. Questo è il motivo per cui lo sviluppo di un sito Web per aziende di toelettatura di animali domestici può richiedere molto tempo e denaro. Soprattutto se lo sviluppi tu stesso. Ma per risparmiare tempo e denaro, si consiglia vivamente di utilizzare temi Joomla pre-progettati come PetsGroom.

Tema Joomla ricco di funzionalità

I nostri sviluppatori hanno creato il tema Joomla per la toelettatura degli animali PetsGroom appositamente per i toelettatori di cani e gatti. Ci siamo assicurati che funzioni alla grande. Ha un design impressionante con molti elementi ed effetti inclusi. Ci sono animazioni CSS belle e utili, un menu a discesa ed elementi dell'interfaccia utente. Inoltre, questo tema è fornito da una vasta gamma di funzionalità importanti, come:

  1. Codifica reattiva;
  2. Design ben sviluppato;
  3. Pagine di blog e gallerie;
  4. Portafoglio;
  5. Opzioni sociali;
  6. Notiziario.

Il nostro tema Joomla per la toelettatura degli animali domestici include anche una struttura facile da navigare. Permette ai tuoi clienti di trovare tutti i servizi di cui hanno bisogno in pochi clic. PetsGroom è anche un tema Joomla multipagina. Grazie all'enorme numero di pagine, puoi includere tutte le informazioni necessarie sulla tua attività. Sentiti libero di descrivere il tuo team, i servizi o i partner. Puoi anche scrivere un blog su nuovi servizi o semplicemente dare qualche consiglio ai tuoi clienti.

Galleria impressionante e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Per presentare i tuoi progetti precedenti, il tema Joomla per la toelettatura degli animali PetsGroom ha una splendida pagina portfolio. Puoi mostrare gli eventi più vicini o semplicemente raccontare di più sui tuoi servizi. Questo tema ha anche una galleria che presenta le immagini nel miglior modo possibile. E se vuoi rimanere in contatto con i clienti, non esitare a utilizzare le opzioni social. Inoltre, puoi ottenere feedback dai tuoi clienti tramite la sezione delle testimonianze.

Per aiutarti a capire come installare il tema PetsGroom, abbiamo incluso la documentazione dettagliata. È facile da leggere e ha tutto ciò che devi sapere su questo tema Joomla. Inoltre, il nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere su PetsGroom. Siamo sempre pronti a migliorare la tua esperienza utente con i nostri modelli e temi.



Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 95021
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 2
Keywords: animals services company business style salon dog care pets grooming cat
€63
Live Demo Acquista
Modello # 95021
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 2
Keywords: animals services company business style salon dog care pets grooming cat
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5,

tags: animals, business, care, cat, company, dog, grooming, pets, salon, services, style,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Negozio di Animali,