Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Maxicode - Modello Joomla creativo multipagina IT

Joomla Templates


on è davvero difficile immaginare un'azienda IT senza un sito web. Il fatto è che nel mondo moderno le persone tendono a cercare servizi online. Soprattutto nei servizi informatici. E se hai un sito Web terribile con una bassa velocità di caricamento e molti problemi di progettazione, i visitatori potrebbero decidere di ordinare servizi altrove. Dopo tutto il tuo sito web è il tuo biglietto da visita. E puoi pagare un sacco di soldi per lo sviluppo di un nuovo sito web. Ma ci vuole tempo e a volte non puoi aspettare. Questo è quando un modello di sito web può aiutarti. Puoi utilizzare questi prodotti pre-sviluppati per creare un sito Web in pochi clic. E per un prezzo fisso.

Questo è il motivo per cui ti presentiamo Maxicode Joomla Template per la sfera aziendale IT. Si adatta perfettamente alle società di sviluppo software e alle società di sviluppo di app. Ma puoi usarlo per creare un sito Web per qualsiasi azienda IT. Maxicode è un modello completamente sviluppato. I designer lo hanno realizzato in uno stile creativo, ma è abbastanza pulito da porre l'accento sulle informazioni più preziose. Ma se vuoi giocare con un disegno puoi cambiarne qualsiasi parte. È anche un modello multipagina e include varie pagine utili. Ad esempio, ha una pagina Portfolio e puoi presentare i progetti precedenti nel miglior modo possibile. Puoi anche blog per raccontare di più sui tuoi servizi e le ultime notizie. Questo modello include anche una galleria e puoi presentare le immagini nel modo più preferibile. E se vuoi rimanere in contatto con i clienti puoi utilizzare le opzioni social per comunicare. Allo stesso tempo, le testimonianze saranno utili se desideri presentare un feedback.

Maxicode ha un codice pulito e valido e funziona senza problemi. È anche altamente reattivo e sembra fantastico su vari dispositivi e sistemi operativi. Basta andare alla pagina del prodotto e vedrai quanto è buono.

- Codifica affidabile

- Design reattivo

- Completamente modificabile

- Blog

- Galleria

- Opzioni sociali

- Testimonianze

- Portafoglio

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 89162
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 47
Keywords: company blog business development joomla software IT app
€63
Live Demo Acquista
Modello # 89162
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 47
Keywords: company blog business development joomla software IT app
Colore: bianco, viola, blu,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options,

tags: app, business, company, development, software, blog, joomla, it,

Discussioni: Template Società di Software, Template Software, Template Computer e Internet,