Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Sense - Modello Joomla pulito multipagina per psicologo

Joomla Templates


Breve descrizione

Potresti menzionare che tutti sono online al giorno d'oggi. E le persone tendono a cercare prodotti e servizi su Internet. Possono trovare subito molte opzioni, controllarle tutte in pochi minuti e trovare i contatti. Significa che se vuoi incrementare il tuo business devi essere online. E hai bisogno del miglior sito web possibile perché sarà il tuo biglietto da visita e nessuno si fida degli affari con un sito web rotto. Inoltre, il tuo sito web deve essere completamente adatto alla tua attività. E ci sono due modi per sviluppare un tale sito web. Puoi sviluppare un sito web da zero oppure puoi scaricare un modello di sito web. Nel caso di un nuovo sito Web, devi essere pronto per un prezzo elevato. E potrebbe volerci molto tempo.

Ma con un modello di sito web, puoi acquistare e installare un sito web in pochi clic. Ha un prezzo fisso e tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per sviluppare un buon sito web. Se sei uno psicologo, abbiamo un'opzione perfetta per te. Sense è un template Joomla sviluppato appositamente per il tuo tipo di attività.

È pulito e consente di evidenziare informazioni importanti. Ma non è vuoto e grazie ai designer professionisti Sense sembra attraente. Ogni dettaglio di Sense è stato sviluppato con cura. Ma se vuoi cambiare o decorare un sito web sviluppato con questo template puoi cambiarne qualsiasi parte. È completamente modificabile e include molti elementi ed effetti utili.

Gli sviluppatori hanno anche incluso una codifica affidabile che funziona su tutti i gadget. È anche cross-browser e veloce. Ha anche molte pagine che ti consentono di includere tonnellate di informazioni e di ordinarle come desideri. Puoi presentare le immagini con una galleria, blog sulle ultime notizie o utilizzare un portfolio per raccontare di più sui tuoi risultati.

- Codifica affidabile

- Design reattivo

- Design pulito

- Ben ottimizzato

- Blog

- Galleria

- Google Maps

- Testimonianze

- Funzioni di appuntamento

- Modulo di Contatto

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 89037
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 30
Keywords: joomla medical hospital psychologist patient therapist behavioral
€63
Live Demo Acquista
Modello # 89037
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 30
Keywords: joomla medical hospital psychologist patient therapist behavioral
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options,

Discussioni: Template Psicologo, Template Settore Medico,

Data: Ieri, Questa settimana, Questo mese,

Colore: bianco, grigio, viola, ciano,

tags: behavioral, hospital, medical, patient, psychologist, therapist, joomla,