Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Dolcetti - Modello Joomla moderno multipagina da forno

Joomla Templates


Qualsiasi attività commerciale richiede pubblicità e presentazione. E il settore dei prodotti da forno non fa eccezione. Questo è il motivo per cui un sito Web è un must per qualsiasi azienda moderna. Ti consente di pubblicizzare i tuoi prodotti per un vasto pubblico di clienti e, grazie a questa funzione, ti consente di aumentare i profitti. Inoltre, Dolcetti può stupire i visitatori con un design ben sviluppato. I designer hanno utilizzato un tema di colori vivaci con colori tenui per creare un'atmosfera di fiducia. Questo tema Joomla supporta anche immagini di alta qualità con una risoluzione enorme. E ovviamente, tali immagini rendono il tuo sito web ancora più accattivante. È importante presentare i tuoi prodotti nel miglior modo possibile se vuoi venderli.

L'esperienza dell'utente è un'altra cosa importante. E gli sviluppatori Dolcetti hanno reso il loro prodotto davvero user-friendly. Hanno sviluppato una struttura reattiva che consente di separare le informazioni e presentarle nel miglior modo possibile. È semplice strutturare le tue informazioni grazie a molte pagine pre-sviluppate. Puoi anche creare un portfolio per mostrarti i progetti precedenti o per presentare le tue capacità. Inoltre, puoi bloggare sulle ultime notizie o fornire ai clienti consigli utili. E la galleria ben sviluppata sarà utile per presentare immagini di alta qualità dei tuoi prodotti. E se vuoi rimanere in contatto con i clienti, puoi utilizzare le opzioni social. I social media sono utili anche per la pubblicità. Gli utenti possono anche creare account per migliorare ulteriormente l'esperienza di acquisto.

Dolcetti è un buon modello Joomla. E si adatta a vari tipi di attività. Come accennato in precedenza, è un'ottima scelta per una pasticceria. Tuttavia, puoi usarlo per negozi di dolciumi, pasticcerie, negozi di caramelle e molti altri negozi di alimentari. Questo tema Joomla è completamente modificabile e puoi giocare con il design come desideri. Quindi non perdere tempo e vai alla pagina del prodotto per scoprire di più su Dolcetti.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 86895
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: blog business joomla food cake sweets bakery baking
€63
Live Demo Acquista
Modello # 86895
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: blog business joomla food cake sweets bakery baking
Colore: bianco, rosa, giallo,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options,

tags: bakery, baking, business, cake, food, sweets, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search,

Discussioni: Template Panetteria, Template Cibo e Bevande, Template Cibo e Ristoranti,