Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

developer - Modello di Joomla pulito per Web Development Studio

Joomla Templates


Il tema Developic Clean Joomla è un eccellente esempio di universalità e design di qualità per il Web Development Studio. Il tema è universale e funziona perfettamente su qualsiasi dispositivo. Il codice è scritto in modo molto qualitativo e corretto. Ci sono varie opzioni per intestazioni e piè di pagina. Sono supportati anche i menu a discesa. Tutto questo è completato da un alto grado di ottimizzazione SEO, grazie alla quale il tuo sito sarà in grado di ottenere le posizioni più alte nei risultati di ricerca. Supporta menu intelligenti per una facile navigazione su dispositivi con schermi piccoli. Questo tema ha un codice ottimizzato per SEO e pagine ben organizzate. Una struttura chiara aiuterà il visitatore del sito a trovare immediatamente tutte le informazioni necessarie. Il design attirerà l'attenzione. L'interfaccia del tema aiuterà i visitatori a non confondersi anche in una grande quantità di testo e altre informazioni.

Questo è un design Joomla del software di database Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per lo sviluppo di pagine Internet.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a rendere i siti Web migliori più veloci e molto più facili.

Ultimi temi Bootstrap Joomla qui

Questo modello Joomla per sviluppatori di app è reattivo

Che cos'è?

La strategia di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito Web regolabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo che i tuoi clienti utilizzeranno per accedere al sito web, potrebbero scoprire una grafica vivida che include un pratico menu di navigazione. Diventa una caratteristica particolarmente importante, tenendo presente che molti consumatori di Internet attualmente preferiscono i propri dispositivi di telefonia mobile per navigare in Internet.

Sfoglia qui per altri temi di design responsive per Joomla

Questo tema Joomla per computer è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina ready offrono una densità di pixel superiore che rende la straordinaria eccellenza della presentazione web del materiale grafico sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Il vantaggio più significativo di configurare la tua pagina Internet predisposta per Retina sarebbe il fatto che il contenuto del tuo sito Web non perderebbe la sua qualità anche se non viene guardato sui gadget di ultima generazione.

Trova altri modelli di progettazione Joomla Retina Ready qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79838
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 25
Keywords: web company design blog development joomla agency
€63
Live Demo Acquista
Modello # 79838
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 25
Keywords: web company design blog development joomla agency
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: agency, company, design, development, web, blog, joomla,

Discussioni: Template Sviluppo Web, Template Software, Template Computer e Internet,