Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Accounting - Audit Solutions Clean Joomla Template

Joomla Templates


Nel caso in cui desideri sviluppare un sito Web per aumentare la tua base di clienti e presentare i tuoi servizi nel miglior modo possibile, abbiamo un prodotto perfetto per te. Sviluppato appositamente per le agenzie finanziarie e contabili Accounting Clone Il modello Joomla ha tutto ciò di cui hai bisogno per un sito Web di prim'ordine. Ha un design pulito realizzato da design professionali. Puoi decorare un sito web con vari elementi ed effetti visivi. Questo modello è completamente modificabile e puoi modificarne qualsiasi parte con un semplice trascinamento della selezione. È anche altamente reattivo e include molte pagine, blog e gallerie predefiniti. Quindi scarica subito Accounting Clone e crea un sito Web multifunzionale dei tuoi sogni.

Questo è un tema di progettazione Joomla di Bootstrap Business Services Company

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione di visualizzazione. È necessario sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Trova altri temi Bootstrap Joomla qui

Questo modello di progettazione Joomla per la società di servizi alle imprese è pronto per Retina

Che cos'è?

Il design Retina Ready corrisponde a un display ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così elevata che l'occhio umano non può distinguere pixel specifici.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui dispositivi Apple. Quindi, nel caso in cui una grande quantità di traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è abbastanza probabile), è meglio per te acquistare un modello pronto per la retina e fornire ai visitatori del tuo sito web la migliore UX.

Cerca altri modelli di progettazione Joomla Retina Ready qui

Questo tema Business Joomla è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Con la crescente popolarità dei telefoni cellulari, la quantità di persone che accedono ai siti dai dispositivi è aumentata in modo significativo. Tale aspetto consente di modificare i siti Web su smartphone e diverse estensioni dello schermo, offrendo finalmente ai consumatori di dispositivi mobili maggiori opportunità.

Ultimi design Responsive Joomla qui

Questo è un modello Parallax Business Joomla

Che cos'è?

La parallasse è certamente il noto effetto di progettazione della pagina Internet, che farà spostare lo sfondo e gli strati in primo piano a diverse velocità.

Perché è buono?

Con l'effetto di scorrimento parallasse, puoi facilmente includere l'illusione ottica della profondità nel tuo sito web, evidenziando così le tue informazioni in un modo più bello.

Ultimi temi di design Parallax Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 77295
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: company blog business accounting finance joomla agency
€63
Live Demo Acquista
Modello # 77295
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: company blog business accounting finance joomla agency
Colore: bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

tags: accounting, agency, audit, bank, business, company, consulting, corporate, easy, finance, financial, industry, investment, personal, portfolio, technical, technology, web, blog, joomla,

Discussioni: Template Contabilità, Template Business e Servizi,