Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Fitness and Zoomba studio - Dance Studio Multipage Clean Joomla Template

Joomla Templates


Questo modello Joomla è stato sviluppato appositamente per il tuo sito web di fitness. Può adattarsi a qualsiasi tipo di attività sportiva. Con questo modello, puoi creare un sito Web per lezioni di palestra, studio di danza, fitness club o zoomba. Ha un design luminoso ma pulito, creato per attirare i clienti e creare un'atmosfera amichevole. Puoi pubblicizzarti grazie agli effetti di design e alla funzionalità della galleria di prim'ordine. Inoltre, puoi condividere informazioni importanti o post sportivi tramite la funzione blog. Allo stesso tempo, le opzioni social ti aiuteranno a rimanere in contatto con i tuoi clienti. E nel caso in cui tu abbia bisogno di cambiare il tuo sito web, puoi farlo senza competenze di programmazione. Lo studio Fitness e Zoomba contiene molte altre funzionalità e puoi controllarle da solo sulla pagina del prodotto.

Questo modello di progettazione Pilates Studio Joomla è pronto per Retina

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Il vero vantaggio di sviluppare la tua pagina Internet Retina-ready sarebbe il fatto che il contenuto del tuo sito Web non perderebbe la sua massima qualità anche se non viene visualizzato sui dispositivi di ultima generazione.

Trova i modelli Retina Ready Joomla più recenti qui

Questo è un progetto Parallax Sport Equipment Joomla

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di muoversi più lentamente di quelle in primo piano. È una delle tendenze più all'avanguardia nell'attuale web design.

Perché è buono?

Creerà una percezione vivida per il visitatore, ottenendo così un vasto pubblico e costringendo i clienti a rimanere fedeli al sito web. In realtà è un modo fantastico per aggiungere un punto culminante a un sito Web di una pagina, ravvivare un'infografica, raccontare una storia o esporre un portfolio.

I nuovi temi Parallax Joomla qui

Questo design Fitness Joomla è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le risoluzioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere alla proprietà web, probabilmente vedranno un'immagine straordinaria che include un menu di navigazione senza problemi. Può essere una caratteristica particolarmente essenziale, considerando che quasi tutti i clienti in questi giorni scelgono i propri cellulari per la navigazione in Internet.

Fai clic qui per altri modelli di design responsive per Joomla

Questo è un tema Joomla Bootstrap Outdoors& Travel

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti e programmi Internet.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi siti Web dai telefoni cellulari ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 77081
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: portfolio studio blog joomla dance fitness gym athletics zoomba
€63
Live Demo Acquista
Modello # 77081
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: portfolio studio blog joomla dance fitness gym athletics zoomba
Colore: nero, bianco, giallo,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Retina Ready, Advanced Theme Options, Google map, Quickstart Package, Sample content, HTML plus JS, Parallax,

tags: athletics, beauty, body, bodybuilding, club, coach, dance, diet, fitness, force, gym, health, instructors, portfolio, schedule, strong, studio, tournaments, training, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Fitness, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,