Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

De Senteur - Modello Joomla sofisticato Parallax per salone di bellezza

Joomla Templates


Un sito web di un salone di bellezza dovrebbe essere, beh, bello. Combinazione di colori piacevoli, foto nitide e accattivanti, struttura originale e organizzazione ben ponderata: questo è ciò che i clienti si aspettano di vedere entrando nella pagina del salone di bellezza. Questo template Joomla è stato creato pensando a tutte queste aspettative, quindi le corrisponde perfettamente. Le informazioni più necessarie sull'orario di lavoro e sulla posizione sono posizionate proprio sotto la foto in alto. Il modello ha tabelle dei prezzi accurate, quindi i clienti riceveranno questi dati importanti nel miglior modo possibile. Il modulo della galleria mostrerà i tuoi lavori e il blocco dei partner dirà con quali marchi stai lavorando.

Questo tema di design di Beauty Blog Joomla è Retina Ready

Che cos'è?

Il principio Retina Ready si riferisce a un display ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così elevata che l'occhio umano non può rilevare pixel specifici.

Perché è buono?

I layout Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti più chiari, luminosi e vividi.

Sfoglia per altri temi di progettazione Retina Ready Joomla qui

Questo è un design Joomla di Bootstrap Beauty Parlour

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato contenente progetti per i componenti primari trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

L'applicazione di questo tipo di framework migliora notevolmente il processo di costruzione delle pagine web. I modelli standard sono davvero semplici da regolare, il che fornisce una procedura flessibile e semplice per la costruzione di progetti di pagine web.

Trova gli ultimi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo è un design Parallax Fashion & Beauty News Joomla

Che cos'è?

Parallax è l'effetto di creazione di siti Web alla moda, che farà spostare lo sfondo e quindi gli strati anteriori a velocità diverse.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione al computer rendono la pagina web più efficace e interessante. La parallasse è una sorta di tendenza moderna, quindi utilizzarla sul tuo sito Web non solo può renderla più attraente ma anche più elaborata.

Trova i nuovi temi di design Parallax Joomla qui

Questo design Joomla per salone di bellezza è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina basata sul Web esattamente bene su qualsiasi dimensione di visualizzazione esistente.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'esperienza visiva eccellente a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Cerca altri modelli Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76667
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: blog gallery beauty joomla salonundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 76667
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: blog gallery beauty joomla salonundefined
Colore: bianco, rosa,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, HTML plus JS, Parallax,

tags: barbershop, beauty, business, cosmetics, creative, design, gallery, hair, hairstyle, makeup, parlor, premium, responsive, services, style, stylish, testimonials, trend, wellness, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Salone di Bellezza, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza, Template Salone,