Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MortGates - Modello Joomla moderno per servizi finanziari

Joomla Templates


Questo è un ottimo tema Joomla moderno per i servizi finanziari adatto a un sito Web aziendale. È presente una raccolta di vari layout di pagina. Il design è completato dalla possibilità di modificare il design di tutti i componenti e dalla reattività dei layout di pagina. Tutti i suoi elementi sono stati sviluppati con molta attenzione e contribuiscono alla prima impressione più piacevole del visitatore del sito web. Questo tema Joomla è un costruttore che puoi facilmente modificare, poiché ha molte impostazioni. Il tema ha molte opzioni di design per la pagina principale e per le altre pagine. Ha anche un'ottimizzazione SEO completa, supporto per i caratteri di Google e codice ottimizzato per l'indicizzazione compatibile con i motori di ricerca. Tutto questo ti aiuterà a promuovere la tua attività.

Questo è un design Parallax Business Joomla

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una soluzione nella progettazione di pagine Web in cui le informazioni di sfondo si spostano più lentamente rispetto a quelle in primo piano.

Perché è buono?

Crea una sensazione potente per l'utente, incoraggiando così un considerevole pubblico di destinazione e costringendo i visitatori a rimanere sul sito. È un modo semplice per aggiungere un momento saliente a un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o visualizzare un portfolio.

I nuovi design Parallax Joomla qui

Questo è un modello di design Joomla di Bootstrap Finance News

Che cos'è?

Bootstrap è un framework molto apprezzato, che rende più conveniente il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile Cascading e JS. È stato creato per essere uno strumento per sviluppare un design reattivo, ma con il passare del tempo ha incorporato una serie di funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

L'implementazione di un tale framework accelera notevolmente il processo di costruzione delle pagine. Gli stili tipici sono davvero semplici da modificare, il che fornisce un processo versatile e semplice per la creazione di modelli di siti Web.

Trova i nuovi temi Bootstrap Joomla qui

Questo tema Joomla per piccole imprese è pronto per Retina

Che cos'è?

Si tratta di una tecnologia per siti Web in grado di gestire la leggibilità delle immagini di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

I gadget Apple sono stati i primi a possedere schermi Retina, ma ormai anche i loro rivali utilizzano quella tecnologia. Molti telefoni e tablet touch screen hanno schermi Retina, quindi se vuoi che la tua pagina web sia adatta a quasi tutti gli utenti di Internet, devi utilizzare un modello web compatibile con Retina.

Trova altri modelli Retina Ready Joomla qui

Questo tema di design Joomla di Mortgage Company è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Non importa quale tipo di gadget i tuoi utenti finali potrebbero utilizzare per accedere al sito: dovrebbero vedere una grafica straordinaria che include un semplice menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente vantaggiosa, considerando che un gran numero di clienti in questi giorni preferisce i propri telefoni cellulari per la navigazione web.

Trova altri temi di design reattivi per Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76663
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 11
Keywords: blog business financial joomla
€63
Live Demo Acquista
Modello # 76663
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 11
Keywords: blog business financial joomla
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, HTML plus JS, Parallax,

tags: business, financial, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Ipoteche, Template Business e Servizi, Template Finanza,