Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Agentas - Hosting Flat Design Clean Joomla Template

Joomla Templates


Rigoroso, ma brillante, solido, ma aggiornato: pensi che sia impossibile combinare queste caratteristiche? Allora ti sbagli: il modello Joomla di Agentas per un sito Web di provider di hosting web lo fa bene. Il design piatto alla moda è combinato con una rigorosa combinazione di colori; l'organizzazione della struttura solida soddisfa tutti i requisiti aggiornati. Le tabelle dei prezzi predefinite hanno uno stile gradevole e sono posizionate quasi nella parte superiore della pagina, quindi le informazioni di maggiore interesse sono molto facili da trovare. Il blocco delle testimonianze ti aiuterà a fare una buona impressione sui potenziali clienti e il modulo "Marchi" mostrerà che hai lavorato con aziende affidabili.

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Computers & Internet Store

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end gratuito che offre pratiche di sviluppo web più veloci, semplici e facili.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a creare siti web migliori.

Trova gli ultimi modelli Bootstrap Joomla qui

Questo tema Internet Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design assicura che la pagina Internet cambi forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai display dei PC più ampi. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina si espandono o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

I telefoni cellulari guidano l'80% dell'utilizzo del web mondiale. È imperativo rendere il tuo sito aziendale reattivo nel caso in cui non desideri ridurre il tuo pubblico previsto.

I nuovi modelli responsive di Joomla qui

Questo tema Internet Joomla è Retina Ready

Che cos'è?

I layout Retina Ready sono la soluzione più efficace per esporre la tua fotografia digitale ad alta risoluzione su display con qualsiasi tipo di densità di pixel.

Perché è buono?

Con i modelli pronti per la retina la tua pagina Internet verrà senza dubbio mostrata in modo appropriato anche su display con la massima definizione possibile.

Fai clic qui per ulteriori temi Retina Ready Joomla


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76634
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 7
Keywords: blog joomla IT hosting productundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 76634
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 7
Keywords: blog joomla IT hosting productundefined
Colore: bianco, blu,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery,

tags: cloud, company, computer, domain, ftp, host, hosting, internet, online, provider, reliable, server, services, shared, software, solution, storage, virtual, web, blog, joomla, it,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Hosting, Template Computer e Internet,