Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

CallLogic - Сall Сenter Joomla Template

Joomla Templates


Questo è un moderno tema Joomla pronto per l'uso creato per il sito Web del tuo call center. Per aver presentato i tuoi servizi e altre cose. Usa l'animazione moderna. Il tema è in stile moderno. Potrebbe essere adatto anche per applicazioni mobili. È un modello qualitativo realizzato da professionisti. Sembra fantastico su qualsiasi dispositivo. Il modello è una vera scoperta. Questo tema ha un design tematico e supporto cross-browser. Gli elementi grafici offrono molte opzioni per decorare il tuo futuro sito web. Gli sfondi di qualità trasmettono l'intera atmosfera del raffinato design e dello stile del sito web. Il tema utilizza un nuovo sistema per l'impostazione e la gestione dei contenuti, che semplifica notevolmente la creazione del tuo sito.

Questo modello Joomla per call center è pronto per Retina

Che cos'è?

I modelli di design Retina Ready sono l'opzione più utile per mostrare le tue illustrazioni o foto ad alta risoluzione su schermi con qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

Per mezzo di modelli di siti Web pronti per la retina, il tuo sito online sarà senza dubbio presentato in modo adeguato anche su schermi con la massima definizione possibile.

Trova i modelli Retina Ready Joomla più recenti qui

Questo è un tema di progettazione di Bootstrap Business Services Bureau Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e applicazioni.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente utile e questa è la valida ragione per cui è popolare. Utilizzando questo tipo di framework, sarai in grado di creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipare nuovi design senza problemi e assicurarti che il tuo sito web sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Trova gli ultimi design di Bootstrap Joomla qui

Questo tema Joomla per Contact Center è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di web design reattivo rende lo schermo di un sito Internet regolabile su una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo renderebbe il tuo sito ugualmente interessante sullo schermo di qualsiasi tipo di PC personale o gadget portatile.

Freschi temi di design responsive per Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74464
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: shop store joomla customer center call ecommerce supportundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74464
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: shop store joomla customer center call ecommerce supportundefined
Colore: nero, bianco,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: business, call, calling, center, communications, company, corporate, customer, information, service, services, shop, software, store, support, ecommerce, joomla, multilanguage,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Call Center, Template Business e Servizi,