Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

InterTrans.Co - Modello Joomla per il trasporto

Joomla Templates


Le persone che vogliono inviare qualcosa da qualche parte non hanno bisogno di animazioni fantasiose o di uno sfondo video mozzafiato. Cercano un sito web semplice che sia comodo da usare e funzioni senza problemi. Quindi, se hai intenzione di creare un sito Web di una compagnia di trasporti, avrai bisogno del modello Joomla di InterTrans.Co. È un tema semplice e chiaro che aiuta gli utenti a capire cosa stai facendo, come inviare un appuntamento e quanto gli costerà. Questo è più che sufficiente per rendere la tua attività di trasporto redditizia, popolare ed efficiente. Il modello ha alcune pagine predefinite che ti aiuteranno a impostare il sito Web più velocemente e molti blocchi aggiuntivi che espanderanno il sito Web se ritieni che la tua azienda ne abbia bisogno.

Questo tema Transport Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un pc, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo implica che il sito web offrirà una buona esperienza visiva a tutti gli utenti attraverso tutti i gadget.

Cerca altri modelli Responsive Joomla qui

Questo è un modello di design Bootstrap Corporate Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento davvero utile e questa è la buona ragione per cui è molto popolare. Con questo particolare framework, sarai in grado di creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo del display, prototipi di layout nuovi di zecca senza alcuna complicazione e assicurarti che il tuo sito Internet sia semplicemente compatibile con tutti i browser.

Trova i modelli di progettazione Bootstrap Joomla più recenti qui

Questo modello Joomla di Business Firm è pronto per Retina

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così in quanto hanno una risoluzione tale che l'occhio umano non riconosce i pixel indipendenti al suo interno. Per questo motivo, il modello web pronto per la retina è realizzato per questo tipo di schermi di visualizzazione e ciò significa che la tua pagina web potrebbe avere un bell'aspetto su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Le tue immagini e l'intero contenuto del sito web possono apparire ben definiti e belli. I colori sono vividi, abbaglianti e rendono il tuo sito Web molto migliore su quasi tutti i dispositivi.

Trova altri modelli di progettazione Joomla Retina Ready qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74418
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: company blog business joomla logistics transportationundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74418
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: company blog business joomla logistics transportationundefined
Colore: nero, bianco, grigio, marrone, blu, ciano,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: agency, air, business, cargo, cars, clients, company, customer, delivery, express, logistics, safety, sea, services, shipment, transport, transportation, truck, trucking, vehicle, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Ditta di Traslochi, Template Trasporti, Template Business e Servizi,