Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Lawnerie - Template Joomla per la progettazione del paesaggio

Joomla Templates


Fresco e chiaro, come l'odore dell'erba appena tagliata: è così che questo template Joomla fa sentire i visitatori. Sembra molto organico e naturale, proprio come dovrebbe essere l'agenzia di progettazione del paesaggio. Quando assumi uno specialista di esterni, vuoi che crei un miracolo naturale nel tuo giardino, vero? Quindi, questo modello farà capire al tuo potenziale cliente che la tua azienda potrebbe davvero fornirgli un miracolo di giardinaggio. Sarà anche uno strumento utile per te come proprietario di un sito web. Il modulo di contatto si trova subito dopo il dispositivo di scorrimento in alto, quindi i tuoi clienti non lo perderanno. La galleria potrebbe fungere da portfolio per mostrare ai tuoi visitatori il lavoro che hai svolto per altri clienti. Tali dettagli fanno sempre il lavoro e ispirano gli spettatori.

Questo è un progetto Joomla di Bootstrap Design Store

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per l'avvio di siti Web online.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori.

Trova nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo tema di design per Joomla di Design News è responsive

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina del sito Web cambi dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più ampi display dei PC. Per qualsiasi gadget, i componenti della pagina Internet si ingrandiscono o diminuiscono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo che i tuoi consumatori potrebbero utilizzare per accedere alla pagina web, dovrebbero trovare una grafica vivida che includa un semplice menu di navigazione. È una funzione particolarmente vantaggiosa, considerando che quasi tutti gli utenti web al giorno d'oggi preferiscono i loro telefoni cellulari per navigare in rete.

Ultimi modelli Responsive Joomla qui

Questo modello Joomla di Landscape Design è pronto per Retina

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready offrono una grande densità di pixel che si traduce nell'impressionante eccellenza della presentazione web del materiale visivo sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Inizialmente i gadget Apple possedevano i display Retina, ma ormai anche i loro avversari utilizzano quella tecnologia. Un gran numero di tablet e smartphone sul mercato possiede display Retina, nel caso in cui desideri che il tuo sito Internet appaia adatto a quasi tutti gli utenti, potresti aver bisogno di un tema web compatibile con Retina.

Trova nuovi design Retina Ready Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74378
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: design blog joomla exterior landscape lawn portfolioundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74378
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: design blog joomla exterior landscape lawn portfolioundefined
Colore: nero, bianco, verde,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: design, exterior, landscape, lawn, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Architettura del Paesaggio, Template Design Esteriore, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,