Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Confa - Modello di evento Joomla

Joomla Templates


Se vuoi promuovere un grande evento in modo efficiente, devi creare un sito web per esso. Servirà come piattaforma di base per la tua campagna pubblicitaria e ti porterà il numero di visitatori di cui hai bisogno. Il modello Confa Joomla è lo strumento che ti aiuterà a creare un sito Web per eventi in modo rapido e semplice. Il design del tema è semplice e chiaro - niente di ridondante per distrarre i visitatori da informazioni importanti. Il conto alla rovescia mostrerà agli utenti quanto tempo hanno e un grande modulo di prenotazione è facile da trovare e inviare. Il sito Web ha alcune pagine ed elementi predefiniti di cui è possibile creare il sito Web, quindi la pagina dell'evento verrà lanciata in poche ore, non settimane.

Questo è un tema Joomla di Bootstrap Entertainment Agency

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile e questa è la semplice ragione per cui è così apprezzato. Utilizzando questo framework, è possibile creare un design reattivo, adattarlo a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare nuovi design senza problemi e garantire che il proprio sito Web sia effettivamente compatibile con tutti i browser.

Trova i modelli di progettazione Bootstrap Joomla più recenti qui

Questo modello di progettazione di Joomla per l'intrattenimento è pronto per Retina

Che cos'è?

I display Retina ready presentano un'elevata densità di pixel che rende l'eccezionale qualità dei contenuti grafici materiale di presentazione aziendale sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Il vero vantaggio di costruire il tuo sito Internet Retina-ready è il fatto che i tuoi contenuti non perderanno mai la loro qualità anche se non vengono osservati sui gadget di ultima generazione.

Visualizza gli ultimi modelli Retina Ready Joomla qui

Questo tema di Joomla per i giochi è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Non importa quale tipo di dispositivo i tuoi utenti possono utilizzare per accedere al sito online: visualizzeranno una grafica vivida con un comodo menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente cruciale, tenendo presente che un gran numero di visitatori attualmente preferisce i propri telefoni cellulari per la navigazione in Internet.

I più recenti temi di design responsive di Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74338
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: blog event business joomla conference meetingundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74338
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: blog event business joomla conference meetingundefined
Colore: nero, bianco,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: accounting, agency, audit, bank, business, company, conference, consulting, corporate, easy, event, financial, industry, investment, personal, portfolio, services, technical, technology, web, website, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Organizzazione Eventi, Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,