Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MOMMI - Modello Joomla Fashion Union

Joomla Templates


Questo è un modello Joomla Fashion Union semplice, veloce e di bell'aspetto per il tuo futuro sito web. Se sei alla ricerca di un modello spettacolare e moderno con una buona funzionalità che copra il tema della moda, allora questo modello Joomla sarà una scelta eccellente. Il design pulito di più straordinari layout di pagina ti fornirà una soluzione premium per lo sviluppo di un fantastico sito Web Joomla. Come tutti i nostri altri prodotti, questo non deluderà con le sue capacità. Il design del pannello delle impostazioni aiuterà a organizzare lo stile giusto per uno specifico argomento di moda. Ha un'interfaccia straordinaria che ti aiuterà a creare una navigazione efficace per il tuo pubblico di destinazione.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Il design Joomla di questo blog di moda e bellezza è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina Internet simile correttamente su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina web ti consente di ottenere un'esperienza di acquisto di qualità e ti offre il massimo accesso alle informazioni della pagina web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Visualizza altri modelli Responsive Joomla qui

Questo è un design Joomla di Bootstrap Fashion & Beauty News

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per lo sviluppo di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente adattabile a qualsiasi modifica. Non è difficile da lavorare, presenta un eccellente sistema di griglia e una vasta gamma di elementi.

Trova i nuovi temi Bootstrap Joomla qui

Questo modello Joomla di Fashion & Beauty Store è Retina Ready

Che cos'è?

Il concetto di Retina Ready corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta che l'occhio della persona non può distinguere pixel specifici.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi a ricevere schermi Retina, ma ora anche i loro concorrenti utilizzano quella tecnologia. Numerosi telefoni cellulari e tablet dispongono di schermi Retina, quindi se desideri che il tuo sito web abbia un bell'aspetto per ogni singolo utente finale, avrai bisogno di un layout compatibile con Retina.

Trova nuovi design Retina Ready Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 73428
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 6
Keywords: fashion blog clothes joomla outfitundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 73428
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 6
Keywords: fashion blog clothes joomla outfitundefined
Colore: nero, bianco, grigio, blu,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: clothes, fashion, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Moda, Template Moda e Bellezza,