Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Body Camp - Modello Joomla per il fitness

Joomla Templates


Questo è un modello con un ampio set di funzioni e pagine elegantemente decorate che offrono libertà di scelta. Con questo modello avrai una soluzione già pronta per la tua attività. Tutti i layout di pagina sono responsive, il che significa che avrai un sito web adattato per i dispositivi mobili. Puoi configurare completamente tutto, dallo sfondo e dai cursori ai colori e ai menu. Ci sono bellissime opzioni per il design dell'interfaccia per i professionisti. Vengono utilizzati vari effetti di parallasse. Gli utenti esperti saranno soddisfatti del pannello di amministrazione, con il quale il sito può essere personalizzato con maggiore attenzione. Il modello supporta anche i caratteri di Google e le mappe di Google. Il design è generalmente pulito e il sito stesso funzionerà molto rapidamente grazie alla leggerezza del modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema sportivo per Joomla è Retina Ready

Che cos'è?

Il principio Retina ready corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così elevata che l'occhio umano non può vedere pixel particolari.

Perché è buono?

Oltre alla risoluzione e all'attrattiva della foto, questo schermo ha la migliore prospettiva di osservazione. E allo stesso tempo - nessuna regolamentazione sulla velocità di visualizzazione.

Visualizza gli ultimi modelli Retina Ready Joomla qui

Questo è un tema di design Bootstrap Travel Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework super popolare, che semplifica il lavoro con la codifica delle pagine Web, il foglio di stile Cascading e JS. Era stato creato come strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha aggiunto molta più efficienza.

Perché è buono?

L'implementazione di questo tipo di framework migliora drasticamente il processo di creazione delle pagine web. I modelli standard sono facili da modificare, il che fornisce un approccio flessibile e semplice per lo sviluppo dei layout del sito.

Fai clic qui per altri design Bootstrap Joomla

Questo design Joomla sportivo è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Internet adatti le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari agli schermi dei computer desktop più ampi. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina del sito Web crescono o diminuiscono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare un sito Web ad apparire ugualmente perfetto su qualsiasi tipo di desktop o dispositivo portatile.

Visualizza altri modelli Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 72091
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: blog health joomla fitness gym lifestyle sportsundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 72091
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: blog health joomla fitness gym lifestyle sportsundefined
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: fitness, gym, health, lifestyle, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,