Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Bankerle - Banking Joomla Template

Joomla Templates


Questo è un modello Joomla semplice e adattivo, basato su un codice intuitivo e ottimizzato scritto utilizzando tecnologie moderne. Avrai un potente costruttore drag-and-drop con un set completo di utili componenti aggiuntivi e oggetti. Grazie a questo puoi configurare tutto sulle pagine del tuo sito. E proprio come vuoi. Il modello fornisce supporto per la possibilità di creare una funzionalità di pagamento online completa. C'è un gran numero di componenti per affari convenienti. Il design è completamente adattivo e sembrerà sicuro su qualsiasi schermo. Questa è la soluzione migliore per la tua banca


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione Joomla di Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina web cambi dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni più piccoli ai monitor per PC più ampi. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina Internet crescono o diminuiscono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per le persone che guardano attraverso una pagina Web su un telefono o qualsiasi altro gadget, inoltre aiuta davvero a migliorare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Gli ultimi temi Joomla reattivi qui

Questo tema di design per Small Business Joomla è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

I design Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti più nitidi, luminosi e vividi.

Cerca altri modelli Retina Ready Joomla qui

Questo è un design Joomla di Bootstrap Finance News

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene variazioni per gli elementi principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente efficace ed è per questo che è così noto. Utilizzando questo tipo di framework, è anche possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi forma di dimensione dello schermo, prototipi di layout nuovi di zecca senza preoccupazioni e assicurarsi che la propria pagina Web sia semplicemente compatibile con tutti i browser.

Trova gli ultimi temi di design Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 72022
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: blog business accounting finance joomla banking
€63
Live Demo Acquista
Modello # 72022
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: blog business accounting finance joomla banking
Colore: bianco, marrone, viola,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: accounting, banking, business, finance, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Servizi Bancari, Template Business e Servizi, Template Finanza,