Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Alison Parker - Modello Joomla di Fresh Health Coach

Joomla Templates


Sei un blogger di salute o un nutrizionista? Allora dovresti dare un'occhiata a questo modello Joomla per un blog di coach della salute. Nella base, il modello è abbastanza semplice, ma le grandi immagini nitide e luminose, così come i contatori dinamici, rendono il sito web fresco e croccante come una fetta di cetriolo. Il modello non ha solo un design professionale, ma anche una serie di utili funzionalità. Esistono diversi tipi di layout del blog, quindi puoi scegliere la variante migliore. I pulsanti di condivisione sui social media aiuteranno i tuoi visitatori a parlare di te a tutti e a visitare le tue pagine sui social media.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo template Medical Joomla è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi diventano meccanicamente più compatti e di dimensioni del display più grandi.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare il tuo sito web ad apparire altrettanto bene sullo schermo di qualsiasi tipo di laptop o gadget portatile.

Nuovi design Responsive Joomla qui

Questo è un tema di progettazione di Bootstrap Medical Center Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end gratuito che può offrire una pratica di progettazione di siti Web più rapida e semplice.

Perché è buono?

Con l'aiuto di Bootstrap, puoi creare siti online completamente reattivi tramite temi Web basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Fai clic qui per ulteriori modelli Bootstrap Joomla

Questo modello di design Joomla per tecnologo medico è pronto per Retina

Che cos'è?

I modelli di progettazione Retina Ready sono l'opzione più efficace per mostrare la tua fotografia digitale ad alta risoluzione su schermi con qualsiasi tipo di densità di pixel.

Perché è buono?

I design Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti più nitidi, luminosi e vividi.

Sfoglia per altri temi di progettazione Retina Ready Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 72021
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: blog joomla nutrition diet heath lifestyle weightundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 72021
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: blog joomla nutrition diet heath lifestyle weightundefined
Colore: bianco, verde,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: beauty, coach, confidence, courses, diet, events, expert, fruits, group, health, heath, help, lifestyle, mentor, nutrition, organic, psychology, spiritual, therapy, vegetables, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,